Uomini e Donne, anticipazioni registrazione oggi lunedì 6 marzo: cosa è successo. Trono classico, niente scelta del tronista Federico Nicotera.
Oggi pomeriggio lunedì 6 marzo 2023 si è tenuta la registrazione di Uomini e Donne. Il bene informato Lorenzo Pugnaloni tramite la sua omonima pagina Instagram (uominiedonneclassicoeover) ha aggiornato il pubblico social sul parterre più famoso d’Italia.
Completamente a sorpresa, il tronista Federico Nicotera non ha scelto! Oggi era previsto che il tronista facesse la scelta definitiva con chi uscire dal programma di Maria De Filippi, ma non è andata così. Un colpo di scena che forse nessuno avrebbe immaginato a questo punto della conoscenza con le due corteggiatrici Alice e Carola.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: cosa è successo l’ultima volta
Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione oggi lunedì 6 marzo
TRONO CLASSICO – Nessuna scelta! Si apre con questo annuncio il resoconto di ciò che è accaduto questo pomeriggio in studio durante il trono classico. Federico non era presente in studio, assenti anche Carola e Alice. A questo punto la scelta potrebbe essere registrata domani.
Assente anche il nuovo tronista Luca.
Lavinia alla fine della scorsa registrazione è andata da Alessio (il moro), che si era arrabbiato moltissimo per l’esterna che lei ha organizzato con l’altro Alessio. Successivamente la tronista ha organizzato un’esterna anche per lui, ma il corteggiatore non si presenta. In studio la discussione continua e Lavinia balla con Corvino.
Lavinia ha fatto un’esterna anche con Corvino, ma non c’è stato il bacio.
Nicole è uscita con Cristian in esterna ed è andata benissimo tra i due. La tronista non ha portato Andrea, il quale però era seduto in studio (e quindi era presente). Nicole e Roberta hanno litigato perché, quando si è parlato di Roberta, Maria le ha chiesto con chi volesse ballare e lei ha fatto capire che voleva ballare con il corteggiatore di Nicole. Andrea ha detto no, rifiutando quindi il ballo.
Seguici su Twitter per le notizie in anteprima!
Trono over: ecco Gemma
Gemma si è vista diverse volte con Silvio, ma si è lamentata perché lui ha un linguaggio troppo colorito a livello sessuale. C’è stata una discussione: lui le ha chiesto di leccargli le ascelle!
Roberta è uscita con un ragazzo, ma non le è piaciuto. Successivamente è stato fatto sedere Riccardo e hanno fatto vedere che dopo la fine della scorsa registrazione i due hanno parlato e lui ha fatto il provolone. In studio Riccardo ha detto che sarebbe disposto a riprovarci, ma Roberta no.
Desdemona è uscita con Giuseppe e stasera uscirà anche con Ivan, dice che con Giuseppe ha un blocco ma dipende da lei e cioè dalla sofferenza che ha provato in una relazione del passato. Tra loro e Armando c’è stata una discussione.