Stasera in tv Il Commissario Ricciardi 2: che cosa succede nella prossima puntata della seconda stagione della serie con Lino Guanciale.
Nella prima puntata della seconda stagione Il Commissario Ricciardi ha risolto il caso dell’assistito ucciso nella sua stanza al di sopra del Bancolotto. I primi sospetti ricadono sul conte, ormai senza denaro e con la malattia del gioco, e su sua moglie la contessa Bianca Palmieri di Roccaspina (interpretata dall’attrice Fiorenza D’Antonio). Successivamente le indagini si sono spostate su un malavitoso locale che presta i soldi a usura. Alla fine, il Commissario e il Brigadiere Maione arrivano la verità: la colpevole rea confessa si consegna alla Polizia.
Andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella prossima puntata. Dopo Febbre, il nostro protagonista avrà a che fare con il caso al centro di Anime di Vetro. Ritroveremo la contessa Bianca Palmieri e suo marito, accusato di essere il responsabile dell’avvocato Piro.
Il Commissario Ricciardi 2: la trama completa puntata per puntata
Anticipazioni Il Commissario Ricciardi 2: seconda puntata lunedì 13 marzo
La seconda puntata della grande fiction Rai va in onda il prossimo lunedì 13 marzo in prima serata. L’appuntamento con il personaggio di Lino Guanciale, nato dalla penna dello scrittore Maurizio de Giovanni, è su Rai1 e in contemporanea su RaiPlay.
Ecco trama e anticipazioni
Titolo: Anime di vetro. Trama: La contessa Bianca Palmieri chiede aiuto a Ricciardi per risolvere un caso di omicidio per il quale è accusato il marito, secondo lei ingiustamente: quello dell’avvocato Piro, trovato riverso sulla scrivania del suo studio.Ricciardi si fa convincere a riaprire le indagini, approfondendo la confidenza con la contessa. Ma il commissario ignora quanto il cuore ferito di una donna innamorata possa diventare pericoloso.
Seguici su Twitter per leggere le notizie in anteprima!
Il cast completo della serie
Ecco il cast completo della serie, scopri qui la storia di tutti i personaggi nel dettaglio.
Luigi Alfredo Ricciardi: Lino Guanciale
Raffaele Maione: Antonio Milo
Bruno Modo: Enrico Ianniello
Livia Lucani: Serena Iansiti
Enrica Colombo: Maria Vera Ratti
Angelo Garzo: Mario Pirrello
Lucia Maione: Fabrizia Sacchi
Rosa Vaglio: Nunzia Schiano
Bambinella: Adriano Falivene
Falco: Marco Palvetti
Bianca Palmieri di Roccaspina: Fiorenza D’Antonio
Nelide: Veronica D’Elia
Regia di Gianpaolo Tescari. Tratto dai romanzi della serie de “Il Commissario Ricciardi” di Maurizio de Giovanni editi da Giulio Einaudi Editore.