Giacomo Urtis: come era prima di sottoporsi alla chirurgia estetica e perché ha deciso di operarsi. Scopriamo di più.
Oggi, martedì 7 marzo 2023, andrà in onda la terza puntata di Belve, programma di successo condotto da Francesca Fagnani.
Gli ospiti in studio sono: Al Bano, Giacomo Urtis e Bianca Balti.
Per l’occasione, la redazione di Gossiplive.it ha pensato di dedicare un approfondimento in merito al chirurgo estetico che ha avuto un faccia a faccia in uno dei programmi più seguiti e di successo del momento.
Cosa ha detto a Francesca Fagnani e perché ha scelto di ricorrere alla chirurgia estetica?
Prima e dopo: la trasformazione di Giacomo Urtis con la chirurgia estetica
Addominali, glutei, schiena, braccia, pettorali, cosce, orecchie, mascella e capelli: questo l’elenco completo degli interventi chirurgici ai quali Giacomo Urtis si è sottoposto fino ad oggi.
Nel corso della puntata di Belve, Francesca Fagnani gli ha chiesto maggiori informazioni in merito e lui ha risposto in questi termini.
“Di vero avevo i denti e sabato scorso li ho rifatti. Le tonsille è l’unica cosa che non mi hanno tolto perché avevo paura.
Sono un infelice dentro anche se all’esterno non è così. Io sono sempre felice, la gente mi chiede come faccio, ma in realtà dentro sono sempre scontento.
Già non mi riconosco nelle foto, fa strano. Anche l’altro giorno in ascensore, mi sono guardato ed ero diverso rispetto a quello che credevo.
Mi abituo tutto nella vita, mi abituerò anche a questo. Ciò non mi crea un disagio, anzi, sono cambiato proprio per essere un po’ più felice”.
Durante il Grande Fratello Vip al quale ha partecipato c’è stato un momento molto toccante in cui si è aperto su invito di Alfonso Signorini.
“Non ho raccontato tante cose. Genitori? Mio padre e mia madre pensavano che l’omosessualità fosse una malattia e sono stato fidanzato con delle ragazze per tanti anni.
Accettarmi? Gli interventi chirurgici mi aiutano a voltare pagina. Quando mi lascio con qualcuno o non vengo accettato, io devo cambiare.
Ogni intervento per me è un operarmi e rinascere una seconda volta ed iniziare di nuovo a vivere.
Se non avessi fatto tutti questi interventi, con la mentalità che ho io, sarei stato la persona più insicura al mondo“.
Ancora all’epoca della trasmissione i genitori non accettavano l’omosessualità di Giacomo Urtis.
Nell’ultimo periodo, inoltre, il dottore sta cercando di cambiare sesso ed è per questo che a Belve, questa sera su Rai 2 in prima serata, lo vedremo con i capelli lunghi e biondi.
Come vedere Belve in streaming?
Hai perso una puntata del programma condotto da Francesca Fagnani e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.
Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.
Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Belve” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.
Per le anticipazioni e le ultime news di Belve, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!