Uomini e Donne, cosa è successo dopo la scelta di Federico

Uomini e Donne, Federico è uscito dal programma insieme a Carola: cosa è successo dopo la scelta e quando andrà in onda in tv.

Federico ha scelto Carola nell’ultima registrazione del programma (clicca qui per tutti i dettagli e le anticipazioni). Sapete cosa è successo dopo? Le notizie arrivano dal bene informato Lorenzo Pugnaloni (uominiedonneclassicoeover) tramite la sua omonima pagina Instagram.

Prima dell’annuncio sono state mostrate l’ultima esterna di entrambe le corteggiatrici: Carola e Federico hanno ballato in esterna. Federico aveva regalato ad entrambe uno stesso portafortuna, ma senza baciare nessuna delle due ragazze.

In studio Federico ha regalato un pacco di caramelle a Maria, invece dei fiori che solitamente portano tutti i tronisti al momento di lasciare il programma con la propria scelta.

Tutti i dettagli della scelta di Federico!

Uomini e Donne, tutto su Carole a Alice il giorno della scelta

uomini e donne
Uomini e Donne

Carola era bellissima, capelli mossi e indossava un vestito bianco con lo spacco. Federico era vestito di blu e si vede un video in cui va insieme a Lavinia in un negozio per scegliere cosa indossare. Ne ha provati vari di vestiti, ascoltando i consigli dell’altra tronista.

Tanti petali al momento della scelta e c’è stato il bacio tra Federico e Carola al centro studio. Finito questo momento, la coppia doveva decidere la canzone, ma i due non riuscivano a mettersi d’accordo. Quale avranno scelto? Si dice che potrebbe essere una canzone di Giorgia, ma avremo la certezza soltanto al momento della puntata in tv.

Alice, molto bella anche lei, era vestita di nero per l’a registrazione per l’occasione. Dopo la scelta Carola ha iniziato a seguire Federico su Instagram. Secondo quanto pubblicato dal blog isaechia, Federico e Carola sono stati in hotel insieme. Prima è arrivata lei con un grande panda di peluche, dopo circa un’ora Federico l’ha raggiunta. È stato portato dello champagne in camera, l’espressione di Carola era sognante!