Un Posto al Sole, Damiano gravemente ferito: cosa sta per succedere

Perché Damiano verrà gravemente ferito e cosa rischia adesso il poliziotto: scopriamo di più sui prossimi episodi di Un Posto al Sole.

Dopo la settimana dedicata all’omaggio a Carmen Scivittaro e, quindi, al personaggio di Teresa, le trame di Un Posto al Sole proseguono. Tra le novità che vedremo in onda a partire dalla puntata di questa sera, venerdì 10 marzo 2023, su Rai 3, c’è sicuramente la vicenda che riguarda le dinamiche criminali in città.

Come abbiamo già avuto modo di vedere, nel centro storico di Napoli si è creato un vuoto di potere dopo l’arresto del boss Argento e del processo a Lello Valsano. In questa dinamica si inserisce Eduardo Sabbiese, amico d’infanzia di Clara, che è tornato a Napoli per riprendere in mano la situazione.

Purtroppo, come spesso accade nel mondo criminale, un vuoto di potere comporta una guerra tra clan che, inevitabilmente, significa carneficina. Spesso, inoltre, negli agguati o nelle stese finiscono coinvolte persone estranee ed innocenti, per non parlare del rischio che corrono le forze dell’ordine.

Quali sono i personaggi di Un Posto al Sole coinvolti in questa trama?

Damiano gravemente ferito: cosa succede nei prossimi episodi di Un Posto al Sole

un posto al sole
Un Posto al Sole (Gossiplive.it)

Nelle trame di Un Posto al Sole vedremo Rosa andare da Viola per chiederle aiuto dopo aver perso il lavoro in fabbrica. La madre del figlio di Damiano, quindi, si riavvicinerà a Palazzo Palladini e questo potrebbe portare ad attriti futuri con la Bruni.

Intanto, Giulia e Angela rischiano di trovarsi di nuovo in pericolo nei pressi del centro di ascolto. Si tratta di una nuova sparatoria? È proprio in questo frangente che Damiano resterà coinvolto. Da lunedì, poi, avremo modo di capire meglio cosa è successo e quali reazioni ha suscitato in Viola l’accaduto.

Proprio a causa di quanto successo nel centro storico, dopo aver appreso la notizia del coinvolgimento di Damiano, Viola sì scoprirà terribilmente in pena. Sentimenti vivi e dominanti pervaderanno l’animo di Viola, tanto che gli avvenimenti potrebbero preparare il terreno a un epilogo spiazzante.

Per capire come evolveranno le cose nel dettaglio bisognerà attendere la messa in onda delle puntata di Un Posto al Sole.