Il destino della direttrice Paola Vinci (Carolina Crescentini) in Mare Fuori 4: ci sarà il suo ritorno o l’addio è definitivo?
La direttrice Paola Vinci è uscita di scena nella terza stagione di Mare Fuori in seguito alle indagini di Sofia, un’educatrice sotto copertura inviata dal Ministero. La cattiva gestione del carcere minorile ha portato al trasferimento della direttrice. Paola è stata sospesa e ha perso il suo posto di lavoro nell’IPM, dovrà ricominciare da zero al Tribunale di Ancona.
La direttrice ha pagato il costo di tutto ciò che è successo nell’istituto negli ultimi tempi. La situazione purtroppo era chiaramente sfuggita di mano, il gesto estremo di Viola non ha fatto altro che sancire il tracollo definitivo. Massimo il comandante, invece, è riuscito a salvare il proprio posto di lavoro. Nell’addio alla direttrice, tutti i ragazzi e le ragazze del carcere le hanno riservato un grande applauso. Ma alle loro spalle c’era anche Sofia, che ora ha preso il posto di Paola Vinci alla direzione dell’IPM.
LEGGI ANCHE –> Perché in Mare Fuori hanno tutti un soprannome in napoletano
Anticipazioni Mare Fuori 4: la direttrice ritorna?
La puntata dell’addio della direttrice è andata in onda in prima serata su Rai 2, l’attrice Carolina Crescentini ha ringraziato e salutato tutti con un post su Instagram. “Grazie per questa avventura meravigliosa – ha scritto – Grazie per questo personaggio unico. Grazie amici miei per avermi insegnato tanto. Mi mancherete tantissimo. Grazie per esservi fidati di me. Grazie Napoli per avermi fatto sentire a casa. E grazie pubblico meraviglioso per avermi scaldato il cuore. Ciao Paola, salutami Ancona“.
Il messaggio di Carolina Crescentini sembra proprio un addio alla direttrice Paola Vinci, ma è davvero finita? È difficile immaginare che in futuro non vedremo più un personaggio così amato, che ha lasciato un segno importante nell’evoluzione dei nostri protagonisti. Non si può escludere, allora, che la Crescentini torni in Mare Fuori 4.
Seguici su Twitter per tutte le notizie in anteprima!
Paola Vinci potrebbe non ritornare nel ruolo di direttrice, ma potrebbe comunque vedersi in qualche breve apparizione in occasione di qualche visita in istituto oppure all’interno di un flashback ambientato nell’IPM di Nisida. In fondo è ancora presto per dirlo, l’unica certezza è che Mare Fuori 4 ci sarà. La storia non è finita!