Le anticipazioni di Buongiorno Mamma 2, che succede nella prossima (ultima) puntata in onda venerdì 17 marzo in prima serata su Canale 5.
Cosa è successo nella puntata precedente della fiction Mediaset con Raoul Bova (Guido Borghi) e Maria Chiara Giannetta (Anna):
Sole, tornata a casa, ha bisogno di sapere se Vincenzo è davvero suo padre e chiede all’uomo di effettuare un test del DNA. Questo sconvolge Guido, che teme di perdere la figlia. Intanto Mauro gioca tutte le sue carte per riconquistare Agata mentre Karim fa una rivelazione inattesa a Francesca.
Jacopo vorrebbe rivelare a Lea di essere responsabile del coma del fratello, ma la ragazza lo sorprende con una sconvolgente notizia. Intanto Vincenzo scopre che Maurizia era a Bracciano proprio il giorno dell’incidente di Anna: potrebbe essere stata lei a provocarne il malore ed il coma?
Buongiorno Mamma 2: la trama completa della seconda stagione
Anticipazioni Buongiorno Mamma 2: ultima puntata venerdì 17 marzo
La sesta e ultima puntata della fiction Mediaset con Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova andrà in onda regolarmente venerdì 17 marzo in prima serata. Scopriamo insieme cosa succederà nella prossima puntata.
Seguici su Twitter per le notizie in anteprima!
Se ti sei perso una puntata della fiction Buongiorno, Mamma! puoi guardare tutto in streaming gratis su Mediaset Infinity. Tutti gli episodi della prima stagione e gli episodi della seconda stagione andati in onda fin qui in prima serata. In più, le schede dei personaggi, i video dal backstage e tanto altro. Curiosità, reazioni del pubblico e riassunto degli episodi. Da non perdere!
Le ANTICIPAZIONI dell’ULTIMA PUNTATA: Il ritrovamento di un corpo nel lago proprio davanti a casa Borghi è la notizia del giorno a Bracciano. Ma l’informazione più sconvolgente riguarda le tracce di DNA rinvenute sul cadavere.