Che Dio Ci Aiuti 8, prime anticipazioni: che succederà ad Azzurra

Che Dio Ci Aiuti 8 si farà, la nuova stagione è confermata! Il pubblico vuole sapere cosa succederà ad Azzurra dopo l’ultimo colpo di scena.

Che Dio Ci Aiuti 7 si è chiuso con un evento che segnerà la vita della nostra Azzurra per sempre. Da novizia a suora vera e propria. Nel corso di questa stagione la protagonista interpretata da Francesca Chillemi è maturata, cresciuta e ha imparato ad assumersi maggiori responsabilità. L’addio di Suor Angela e l’arrivo di Suor Teresa, la nuova madre superiora del convento, hanno segnato una nuova pagina del libro della vita di Azzurra.

Azzurra indosserà il velo da suora? Il finale di stagione promette al pubblico nuove emozionanti storie dal Convento degli Angeli. Che Dio Ci Aiuti 8 si farà, l’annuncio può dirsi già ufficiale. Ma che cosa succederà nella nuova stagione della fiction Rai? Scopriamolo insieme, approfondendo chi ci sarà ancora nel cast e chi invece saluteremo.

LEGGI ANCHE –> Un Passo dal Cielo 7, quando inizia: la trama della nuova stagione

Trama e anticipazioni di Che Dio Ci Aiuti 8

Che Dio ci aiuti 7
Il futuro di Azzurra

Le prossime stagioni di Che Dio Ci Aiuti sono già in lavorazione, a partire dall’ottava. Quando potrebbe uscire Che Dio Ci Aiuti 8? Se la produzione manterrà il ritmo delle ultime stagioni, con l’uscita a distanza di due anni, potremmo vedere le nuove puntate con Azzurra & Co. nel 2025.

Presto Francesca Chillemi sarà impegnata anche con le riprese della seconda stagione di Viola come il mare (un altro prodotto della Lux Vide, proprio come la fiction Rai). Azzurra in Che Dio Ci Aiuti 8 sarà l’assoluta protagonista dopo il definitivo addio della Suor Angela di Elena Sofia Ricci. Il passaggio di consegne nel finale della settima stagione con Azzurra che indossa il velo per la prima volta.

Seguici su Twitter per le notizie in anteprima!

Elena Sofia Ricci non ci sarà più, il ruolo della Suor Costanza di Valeria Fabrizi già in questa stagione è stato molto ridimensionato. Probabilmente anche nella prossima la vedremo soltanto per brevi apparizioni. Ad oggi sembra certo, invece, il ritorno di Emiliano (Pierpaolo Spollon), Cate (Ileana D’Ambra) e Ludovica (Emma Valenti). Per quanto riguarda Sara e il piccolo EliaChe Dio Ci Aiuti!