Cosa sappiamo su Eduardo Sabbiese, il nuovo personaggio di Un Posto al Sole: chi è e cosa farà nella soap napoletana.
Nelle ultime settimane, le puntate di Un Posto al Sole hanno iniziato ad aprire la strada a nuove trame e nuovi personaggi.
In particolare, da poco abbiamo visto in scena, con una frequenza sempre maggiore Eduardo Sabbiese (interpretato da Fiorenzo Madonna), ma non solo.
Rosa, con la quale i fan della soap napoletana hanno già familiarità, potrebbe diventare una presenza stabile qualora riuscisse a mantenere il lavoro alla Terrazza.
Manuela, poi, ha incontrato Livio che, per ora, rappresenta una frequentazione occasionale, ma chissà che poi non possa ricoprire un ruolo nei prossimi mesi.
Insomma, dopo la parentesi dedicata a Teresa, gli autori di Un Posto al Sole stanno puntando su nuove storie e, forse, nuovi amori.
Ad esempio, questa sera, nella puntata che andrà in onda su Rai 3, vedremo Alberto fare la conoscenza dell’architetta che si occuperà dell’ampliamento dello studio.
E nell’uomo, probabilmente, si riaccenderà il desiderio di conquista che sembrava ormai appagato: aveva ragione Renato a mettere in guardia Niko?
Adesso, però, sembra necessario fare la conoscenza approfondita di Eduardo Sabbiese ed indagare il rapporto che ha con Damiano.
Scopriamo di più su di lui cercando di capire chi è e che intenzioni ha: quale sarà il suo futuro nelle trame di Un Posto al Sole?
Chi è Eduardo Sabbiese e cosa vuole il nuovo personaggio di Un Posto al Sole
Quali sono le informazioni che, ad oggi, possediamo su Eduardo Sabbiese (personaggio interpretato da Fiorenzo Madonna)?
La prima volta è comparso incontrando Clara nel suo quartiere natale: i due sono amici d’infanzia ed, anzi, lui aveva una cotta per l’attuale compagna di Alberto.
Proprio in quell’occasione tra il Palladini ed Eduardo Sabbiese c’era stato un faccia a faccia poco piacevole.
Successivamente abbiamo scoperto che è tornato a Napoli da poco, più precisamente da poco dopo l’arresto di Lello Valsano.
Ora, Eduardo Sabbiese è diventato centrale nelle ultime puntate di Un Posto al Sole perché Damiano lo ha interpellato per sapere da lui chi ha sparato al suo collega.
Poi abbiamo appreso ulteriori informazioni su di lui attraverso il dialogo tra Franco e Damiano nel centro storico di Napoli.
“La situazione è preoccupante, sembra che succederà qualcosa da un momento all’altro“, ha detto l’agente di Polizia.
“Temete una faida tra i clan?“, ha chiesto Franco.
“Temiamo molte cose, per questo cerchiamo di stare con gli occhi aperti ed abbiamo aumentato i controlli“, ha risposto Damiano.
“Chi è quello stravaccato sulla sedia?“, domanda Franco guardando in direzione del nuovo personaggio di Un Posto al Sole.
Da questo momento in poi, Damiano inizia a far capire meglio a Franco, e di conseguenza ai telespettatori, chi è l’uomo.
“Eduardo Sabbiese, non era a Napoli. Quando comandava Argento e dopo di lui Valsano, si è tenuto alla larga perché non voleva sottomettersi e non voleva affrontarli.
Un tipo molto furbo, calcolatore, non è uno dai colpi di testa alla Valsano. Non si è mai fatto fregare ed ora con Argento e Valsano fuori dai giochi è tornato per dire la sua.
Lo conosco fin troppo bene, ti dico anche che è uno che sa come farso spazio nel suo schifo di mondo, è diverso da tutti i criminali della zona, è uno tosto.
Ambizioso, intelligente, è molto rispettato nel quartiere, sto cercando di capire da lui chi ci ha sparato addosso. Sto cercando anche di capire quanto potere ha anche già conquistato“, ha concluso Damiano.
Perché Damiano ed Eduardo Sabbiese si conoscono in modo così approfondito? Esiste qualche legame o storia passata che li ha visti coinvolti insieme?
Lo scopriremo presto continuando a guardare Un Posto al Sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3.