Il finale di Buongiorno Mamma 2 ha svelato il mistero della serie, ci sarà anche una 3 stagione? L’annuncio ufficiale sul futuro parla chiaro.
Il finale della seconda stagione di Buongiorno Mamma 2 ha chiuso la storia di Guido e Anna Borghi, il mistero legato al coma della donna e alla scomparsa di Maurizia è stato chiuso. Le domande del pubblico hanno ricevuto risposta. Resta soltanto un ultimo punto interrogativo: la terza stagione con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta si farà?
Nell’ultima puntata della seconda stagione Guido è stato al centro dei sospetti per la la morte di Maurizia, il cui corpo è stato ritrovato nel lago proprio davanti a casa Borghi. Le tracce del DNA rinvenute hanno fatto credere alla polizia che il bambino che la donna aveva in grembo potesse essere figlio di Guido.
Alla ricerca della verità, Sole si imbarca in un lungo viaggio per provare a scavare nel passato della madre biologica e capire così che cosa possa esserle successo. Tutto ciò ha un nesso con il coma di Anna? La chiave di tutto sembra ricondurre al braccialetto di cuoio di cui Anna aveva realizzato il disegno.
Buongiorno Mamma 3 stagione ci sarà? L’annuncio ufficiale
Ci sarà la terza stagione di Buongiorno Mamma? Scopriamo cosa ha detto l’amministratore delegato di Lux Vide (società di produzione della serie andata in onda come fiction Mediaset in prima serata).
L’amministratore delegato Luca Bernabei ha fatto sapere ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni che al momento non è prevista una terza stagione della fiction. “Nella seconda stagione il mistero si risolve, ma mai dire mai…” ha dichiarato.
Insomma, la storia è arrivata alla conclusione. Gli ottimi risultati ottenuti in termine di ascolti, però, potrebbero riaprire le porte della famiglia Borghi. Prossimamente in prima serata su Canale 5: la fiction Luce dei tuoi occhi 2 con Anna Valle e Giuseppe Zeno.