Nella puntata di Domenica In di oggi 26 marzo 2023 Mara Venier ricorderà Paolo Limiti: come e quando è morto.
Oggi, domenica 26 marzo 2023, va in onda una nuova puntata di Domenica In con Mara Venier alla conduzione. Come di consueto, quindi, il pomeriggio di Rai 1 sarà ricco di emozioni ed ospiti, ma con un momento in particolare molto toccante. Nel primo blocco della trasmissione, infatti, si ricorderà Paolo Limiti.
Per poter raccontare al meglio l’uomo e l’artista saranno presenti in studio diversi suoi amici tra cui Iva Zanicchi, Justine Mattera, Tiziana Rivale, Giovanna Nocetti, Manuela Villa e Gigi Finizio. Alcuni di loro, inoltre, si esibiranno interpretando alcuni brani molto celebri scritte per loro proprio da Paolo Limiti. Tra essi manca il nome di Orietta Berti, amica intima dell’artista, che ha dovuto rifiutare l’invito di Mara Venier a causa di Pier Silvio Berlusconi: clicca qui se vuoi saperne di più.
Ma come e quando è morto uno dei più importanti autori e produttori televisivi del panorama della televisione italiana?
Quando e come è morto Paolo Limiti
Per poter ripercorrere gli ultimi momenti della vita di Paolo Limiti bisogna tornare indietro all’agosto del 2016. Durante le vacanze estive, l’uomo si trovata ad Alassio quando fu colto da un malore. Dopo aver svolto gli accertamenti del caso, gli fu diagnosticato un tumore al cervello.
Domenica In: gli ospiti di Mara Venier e le anticipazioni della puntata di domenica 26 marzo 2023
Nonostante le cure, il presentatore si spegnerà dopo poco meno di un anno: era il 27 giugno 2017 quando Paolo Limiti si spense nella sua casa di Milano, all’età di 77 anni. Molti personaggi dello spettacolo e della televisione parteciparono ai funerali che si tennero presso la chiesa di Santa Maria Goretti. Questo pomeriggio, Mara Venier gli renderà omaggio con un intero blocco di Domenica In dedicato e con tanti suoi amici presenti in studio.