Resta con me raddoppia, ma chiude in anticipo: quando va in onda l’ultima puntata

Novità nella programmazione di Resta con me, la serie con Francesco Arca vicina al finale: che succede, quando va in onda l’ultima puntata.

Resta con me è andato in onda eccezionalmente di lunedì sera per la prima volta in occasione della puntata del 27 marzo. In programma ci sono adesso soltanto il penultimo e l’ultimo appuntamento. La settima puntata andrà in onda regolarmente domenica 2 aprile, ma che succede con l’ottava e ultima puntata?

La serie Rai con Francesco Arca nel ruolo di Alessandro Scudieri, Vicequestore della Squadra Mobile di Napoli, raddoppia con due prime serate consecutive, ma chiude in anticipo. Andiamo subito a scoprire che cosa significa e quando vedremo il finale della fiction. Chi è la talpa? È arrivato il momento di chiudere le indagini della banda della lancia termica!

Quando va in onda l’ultima puntata di Resta con me

La prossima settimana vedremo due puntate della fiction in onda in prima serata su Rai 1. La rete, infatti, ha deciso di far seguire la settima e l’ottava puntata rispettivamente domenica e lunedì sera. Certo, tecnicamente si tratta di due settimane diverse e non della stessa settimana, ma poco cambia: Alessandro, Paola, Diego e tutti gli altri personaggi ci faranno compagnia per due serate ravvicinate.

Resta con me: che succede nella prossima puntata

La serie Resta con me chiude in anticipo. Che cosa significa? L’ultima puntata della fiction non andrà in onda domenica 9 aprile come si potrebbe pensare, bensì viene anticipata a lunedì 3 aprile. In questo modo seguiremo gli ultimi episodi delle indagini di Scudieri senza aspettare un’intera settimana. Non è la prima volta che la Rai punta su questa strategia per il finale della serie: due puntate in prima serata di seguito per condensare gli ultimi avvenimenti e concentrare la suspense in pochissime ore.