Murder Mistery è il titolo del momento, il più visto in Italia oggi: vuoi vedere anche tu il film in streaming gratis? Ecco come fare e dove guardarlo.
Un film d’azione che sa coordinare la commedia e il giallo, con una coppia di protagonisti d’eccezione: Adam Sandler e Jennifer Aniston di nuovo insieme per Murder Mistery. La data d’uscita del primo film è anno 2019, ecco la trama: Durante un’attesa vacanza in Europa, un poliziotto newyorkese e la moglie parrucchiera cercano di risolvere un crimine sconcertante a bordo dello yacht di un miliardario.
Il sequel del film, Murder Mistery 2, è appena uscito in streaming. Oggi scopriremo dove si può guardare e come vederlo gratis. La trama del secondo film, ambientato anche a Parigi, con nuovi arrivi nel cast davvero stellari: Dopo aver aperto la loro agenzia investigativa, Nick e Audrey Spitz affrontano un caso in grado di lanciare la loro carriera quando un ricco amico è rapito il giorno delle nozze.
Dove vedere Murder Mistery in streaming gratis italiano
Murder Mistery domina la classifica dei film più visti nelle ventiquattro ore in Italia, siamo sicuri che lo stesso avverrà anche per il 2. E ci sono buone possibilità che arrivi anche Murder Mistery 3, soprattutto considerando il finale aperto del secondo film.
Il terzo film può raccontare una nuova indagine degli Spitz, ora che Nick e Audrey hanno aperto un’agenzia investigativa tutta loro. La carriera dopo il caso del Maragià (maharaja) potrebbe impennare in termini di notorietà e affidabilità, nonostante ci sia sempre un colpevole che prova ad incastrarli.
LEGGI ANCHE –> Netflix, cosa guardare questa settimana: novità film e serie
Come guardare in streaming gratis: i diritti del film sono un’esclusiva di Netflix in Italia e nel mondo. Soltanto sulla piattaforma americana, quindi, sarà possibile vedere il film in streaming. Il titolo con Adam Sandler e Jennifer Aniston è incluso nell’abbonamento, ciò significa che si può vedere senza il pagamento di costi aggiuntivi. Per questo motivo si può quasi definire gratis, qualsiasi altro metodo che invece non preveda un abbonamento attivo non è legale e ricade nella pirateria.