Quante scene post credit dopo i titoli di coda ci sono in Guardiani della Galassia Vol. 3, il film Marvel in uscita il giorno 3 maggio nei cinema di tutta Italia.
I Guardiani stanno per tornare, ma attenzione perché questa sarà l’ultima volta per il gruppo di vigilanti cosmici dei Marvel Studios. James Gunn ha scritto e diretto l’addio ai suoi personaggi nel MCU, un ultimo viaggio che le prime proiezioni promuovono senza incertezze. Il film è già stato definito da alcuni critici presenti alle anteprime internazionali (a cui ha presenziato anche il cast) come “il miglior film Marvel dai tempi di Endgame”.
Tra serie tv in streaming su Disney+ e film usciti al cinema, critica e pubblico non sono stati molto generosi con i Marvel Studios. Gli incassi non sono mai mancati, ma la Fase 4 dell’universo cinematografico di casa Marvel ha deluso le aspettative di tanti. I Guardiani potrebbero invertire la rotta e segnare un nuovo punto di ripartenza: la qualità sopra la quantità. Tanti titoli sono stati posticipati o messi in stand-by, tra cui anche alcuni già annunciati e che a sorpresa potrebbero essere stati cancellati.
Quante scene dopo i titoli di coda ha Guardiani della Galassia 3
La trama ufficiale dei Guardiani della Galassia Volume 3: Dall’ultima volta i membri del gruppo sembrano un po’ diversi. Dopo aver acquisito Ovunque dal Collezionista, troviamo i Guardiani intenti a riparare gli enormi danni provocati da Thanos, determinati a fare di Ovunque un rifugio sicuro, non solo per sé, ma per tutti i profughi sfollati dal severo universo. Ma poco dopo, le loro vite sono sconvolte dagli echi del passato turbolento di Rocket. Peter Quill, che si sta ancora riprendendo dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket. Una missione che, se non compiuta con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani come li conosciamo.
Il cast completo del Vol. 3 dei Guardiani: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter, Maria Bakalova.
Quante sono le scene post credit? Nelle ultime ore è arrivata la conferma ufficiale del regista James Gunn: ci sono due scene dopo i titoli di coda. Vietato alzarsi dalla propria poltrona al cinema, l’ultimo viaggio dei Guardiani in giro per la galassia sta per iniziare!
ATTENZIONE: Non dimenticate di recuperare Guardiani della Galassia: Holiday Special prima di andare al cinema!