Maria De Filippi, la prossima stagione sarà ancora in tv o esce di scena? Tutta la verità

Quale sarà la decisione di Maria De Filippi per la prossima stagione televisiva? Resterà oppure uscirà di scena: tutta la verità.

Molti si stanno ponendo una domanda che suscita interesse e scalpore. La presenza di Maria De Filippi nella conduzione dei programmi da lei prodotti, come Amici e Uomini e Donne, è confermata? Qualora dovesse decidere di prendersi una pausa o di lasciare, a chi sarebbe affidato il compito di portare avanti i format televisivi di Canale 5 e di sostituirla?

Come tutti sapranno, lo scorso 24 febbraio 2023, si spegneva Maurizio Costanzo e, nonostante la perdita dolorosissima del marito, Maria ha ripreso a lavorare praticamente da subito. Pur di rispettare l’impegno preso, infatti, ha deciso di portare avanti, fino al termine della stagione, i programmi da lei condotti.

“Stasera vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto Maria”, aveva scritto in occasione della prima puntata di Uomini e Donne andata in onda solo la scomparsa di Maurizio Costanzo. Adesso cosa succederà?

Cosa deciderà di fare Maria De Filippi per la prossima stagione televisiva?

Domenica 14 maggio 2023 è andata in onda la finale di Amici e, come sempre, in conduzione c’era proprio lei, Maria De Filippi. “Grazie per averci seguito e buona notte a tutti“, ha detto la presentatrice dell’amatissimo programma. Un finale che ha lasciato qualche dubbio nei fan: queste parole sanno di arrivederci o addirittura di addio?

Sono tanti quelli che si stanno ponendo l’interrogativo perché se Maria De Filippi lasciasse, si aprirebbe una voragine da colmare nel palinsesto di Canale 5. Chi potrebbe sostituirla alla conduzione di format che da sempre l’hanno vista protagonista, come Uomini e Donne e Amici?

Temptation Island, quando inizia: data ufficiale, chi sono le coppie

C’è da dire che al momento l’ipotesi che Maria lasci appare remota, ma non è detto che la donna non voglia prendersi un periodo di pausa e allontanarsi dai riflettori della tv per qualche tempo. Per avere conferme sulla sua presenza nella prossima stagione bisognerà attendere.