Massimiliano Ossini: chi sono e cosa fanno le figlie Melissa e Carlotta

Chi sono e cosa fanno nella vita le figlie di Massimiliano Ossini, conduttore di Rai 1: scopriamo di più su di loro.

Quest’oggi, domenica 21 maggio 2023, andrà in onda una nuova puntata di Domenica In con Mara Venier pronta ad intrattenere i telespettatori di Rai 1. Appuntamento fisso, a partire dalle 14.00, che regala sempre tante emozioni e che, questa volta, vedrà tra i protagonisti anche e soprattutto Massimiliano Ossini.

Conduttore di Rai 1 dei programmi Uno Mattina e Linea Bianca, protagonista di una buona stagione sul primo canale della tv italiana, si racconterà in un’intervista con Mara Venier. Carriera, vita privata e famiglia saranno al centro della chiacchierata di oggi, domenica 21 maggio 2023, in cui Massimiliano Ossini figura tra gli ospiti di Domenica In. Su Instagram, ha scritto di avere una missione: fare un selfie con Mara Venier in diretta… Ci riuscirà?

Probabilmente si parlerà anche del suo ultimo libro, pubblicato con Rizzoli lo scorso novembre, che è la “terza tappa di un viaggio alla scoperta delle montagne d’Italia, nei luoghi più nascosti degli Appennini, le loro storie e le loro genti“. Se vuoi approfondire, ti invitiamo a cliccare qui!

Quello che Massimiliano Ossini non sa è che Mara Venier ha in serbo per lui una bellissima sorpresa: interverranno, nel corso dell’intervista, le sue due figlie Melissa e Carlotta. Per l’occasione, la redazione di Gossiplive.it ha pensato di scoprire di più su di loro e la vita che conducono.

Melissa e Carlotta: chi sono e cosa fanno le figlie di Massimiliano Ossini

Solo cinque settimane fa, in concomitanza con le vacanze pasquali, la famiglia al gran completo si trovava in America, in particolare a New York per una vacanza. Dimostrazione del fatto che Massimiliano Ossini, sua moglie Laura Gabrielli e i loro figli sono molto uniti.

Carlotta lo scorso 6 maggio ha compiuto 19 anni, è tifosa della Roma e dai suoi profili social non trapelano informazioni su relazioni amorose. Ottima conoscenza dell’inglese e, nonostante la giovanissima età, ha all’attivo già tantissimi viaggi come quello in America, ma anche quelli in mete del nostro continente come Londra e Parigi. Con la sorella Melissa traspare un gran bel rapporto e, spesso, postano foto insieme.

Diletta Leotta in formissima anche in gravidanza: dieta e segreti per restare in forma

Melissa è più piccola, la scorsa estate ha compiuto 17 anni e, quindi, tra un po’ diventerà maggiorenne e, come la sorella, tifa per la Roma. Anche lei non sembra avere una relazione attualmente e dai social trapela davvero poco. Ciò che è certo, però, è che oltre al profilo pubblico, ne ha uno privato dedicato ad i suoi amici più stretti per condividere con loro i momento più intimi.