Quando esce Spider-Man Beyond the Spider-Verse, il prossimo film animato con Miles Morales sequel di Across the Spider-Verse oggi al cinema.
ATTENZIONE: CONTIENE SPOILER DI ACROSS THE SPIDER-VERSE. Che fine farà Miles Morales? Il nostro Spider-Man di Brooklyn è finito nell’universo sbagliato ed ora si ritrova ostaggio di un Miles di un’altra Terra, intanto divenuto Prowler al fianco di suo zio Aaron. Nel finale di Across The Spider-Verse scopriamo che il ragno che ha morso il nostro Miles veniva dall’universo del Miles-Prowler; era previsto che fosse lui a essere morso!
Nel terzo film, finale dichiarato di questa saga e continuo diretto di Across the Spider-Verse, la storia ripartirà esattamente da quel punto. Gwen Stacy, Peter B. Parker e la sua bambina, Spider-Punk, Spider-Man India, Spider-Man Noir, Spider-Pork e ancora altri sono pronti per la ricerca in giro per il multiverso. Gwen sa che Miles è in pericolo e il suo unico pensiero è quello di salvarlo.
Spider-Man Beyond the Spider-Verse, data d’uscita
Miles deve rientrare a tutti i costi nel suo universo originario per salvare la vita di suo padre, il nuovo capitano di polizia. Nel giorno del giuramento, l’arcinemico di Spider-Man, La Macchia, lo ucciderà! Questo evento dovrà accadere inevitabilmente, si tratta di un evento canonico, come spiegato da Miguel O’Hara, Spider-Man 2099, all’interno del quartier generale.
La Macchia intanto continua a diventare sempre più forte assorbendo l’energia da ciascun universo. Spider-Man 2099 e la sua squadra di ragni ha il compito di rimandarlo nell’universo a cui appartiene per evitare che eventi canonici non accadano come dovrebbero e interi universi svaniscano. Quando esce il terzo film dello Spider-Verse? Buone notizie per tutti i fan di questa saga animata che mantiene livelli di qualità altissimi.
Across the Spider-Verse:
spiegazione scene post credit
La data d’uscita ufficiale è fissata nei cinema degli Stati Uniti d’America per il 29 marzo 2024. Meno di un anno (precisamente dieci mesi) e torneremo in sala al cinema per il gran finale dei tessiragnatele Miles Morales, Spider-Gwen e tutte le altre Spider-Persone che dalle pagine dei fumetti hanno fatto il proprio esordio sul grande schermo.