Anticipazioni Un Posto al Sole: le trame dall’11 al 15 settembre

Le anticipazioni di Un Posto al Sole delle puntate che vedremo da lunedì 11 a venerdì 15 settembre 2023: le trame nel dettaglio.

La settimana che si sta per concludere lascia aperti molti interrogativi nelle trame di Un Posto al Sole ed è per questo motivo che la redazione di Gossiplive.it offre ai propri utenti queste anticipazioni. Quali saranno gli sviluppi nelle puntate che andranno in onda da lunedì 11 a venerdì 15 settembre 2023? Cosa bisogna aspettarsi?

Prima di lasciarti alle anticipazioni per la prossima settimana, è doveroso fare un piccolo riepilogo di quanto accaduto nelle ultime puntate. Di seguito ti forniamo un piccolo resoconto che ti permetterà di approcciare al meglio a quello che vedremo prossimamente in Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole: le anticipazioni e le trame dall’11 al 15 settembre 2023

Gli appassionati ed i telespettatori della soap opera sapranno che venerdì 8 settembre 2023 non è andata in onda la classica puntata. Se non conosci il motivo di questo cambiamento del palinsesto di Rai 3, ti invitiamo a cliccare qui.

Nonostante ciò, le trame di Un Posto al Sole portate avanti nel corso della settimana che si accinge a concludersi hanno creato degli scenari inaspettati. Infatti, Marina ha lasciato Palazzo Palladini insieme a Silvana a causa delle incomprensioni con Roberto che, dal canto suo, è sempre più turbato per la questione del piccolo Tommaso.

Scoprire che quella di Lara è tutta una menzogna potrebbe ferirlo tremendamente, come lui stesso ha ammesso con Filippo. “Se mai dovesse essere vero quello che sostiene Marina, io ci starei troppo male. Mi sono affezionato molto a Tommaso, lui ha smosso qualcosa in me che neanche io riesco a spiegarmi. Forse lui è la mia ultima possibilità di essere un padre migliore di quello che sono stato per te ed i tuoi fratelli“, ha ammesso non senza difficoltà Ferri a Filippo.

Allo stesso tempo, Viola ha scoperto che tra Eduardo e Damiano sta succedendo qualcosa e la donna sembra essere intenzionata a scoprire la verità. Ma sarà la mossa giusta o la sua intromissione rischia di mettere in serio pericolo l’ex collaboratore di Eugenio?

Scopriamo di più su quello che accadrà durante le prossime puntate di Un Posto al Sole con le anticipazioni fornite dalla redazione di Gossiplive.it.

Lunedì 11 settembre

Viola ha gravi sospetti sul rapporto tra Eduardo e Damiano e proverà ad indagare mentre Rosa torna a fare i conti con la gelosia vedendoli di nuovo vicini. Niko torna dalle vacanze e dovrà affrontare con sua madre Giulia la spinosa questione relativa alle intenzioni di Franco in merito alla Terrazza.

Micaela convince Serena a fare da “Cupido” per Manuela poiché la sua gemella ha trascorso un’estate di clausura. Quello che accadrà, però, è del tutto inaspettato: la ragazza rivedrà l’avvocato Poggi e sarà un momento di forte emozione per entrambi.

Martedì 12 settembre

Rapporti sempre più tesi tra Rosa e Damiano a causa della gelosia della donna per Viola. Allo stesso tempo, la figlia di Ornella decide di verificare se i propri dubbi sono fondati, ma non tutto è sempre come appare.

Nonostante Niko provi a mediare, Giulia non ha intenzione di appoggiare la decisione di Franco in merito alla Terrazza e si dedicherà a curare la salute di Bricca. Preoccupata per la sorella, Micaela proverà a distrarre Manuela dallo studio, ma le cose non andranno come previsto.

Anticipazioni Un Posto al Sole di mercoledì 13 settembre 2023

Lara comincia a notare degli atteggiamenti “strani” da parte di Roberto e prova a distrarlo dai suoi pensieri, ma Ferri rompe gli indugi e prende una decisione, troppo a lungo rimandata.

Damiano, nel frattempo, si espone eccessivamente con Eduardo e il suo clan a causa del sentimento che prova per Viola, ma la sua incolumità è a rischio. Infine, il divertente ma strampalato piano di Micaela per risvegliare l’interesse di Manuela per Costabile avrà successo?

Giovedì 14 settembre

Sarà davvero giunto il momento della resa dei conti tra Lara e Roberto? Ferri è pronto ad effettuare il test del DNA per scoprire se Tommaso sia realmente suo figlio. Ciò potrebbe far crollare il castello di bugie che la Martinelli ha costruito intorno a Tommy.

Nunzio riceve da Silvia una notizia che rischia di complicargli la vita mettendolo in difficoltà con Michele. Massaro, infine, torna alla carica con Guido cercando la sua complicità, ma stavolta qualcuno potrebbe intromettersi nei suoi piani.

Venerdì 15 settembre

Marina non si lascia intenerire dalla richiesta di perdono di Roberto e sceglie di partire per Londra. Pronta a rischiare il tutto per tutto pur di continuare a celare il suo segreto, Lara proverà a chiedere a Filippo di far ragionare suo padre per il bene di Tommaso.

Alberto non ha intenzione di rinunciare alla frequentazione con Diana, ma la donna, pur non disdegnando la sua corte, è intrigata anche da un altro uomo. Mariella tenta di far ragionare Sergio, ma otterrà un effetto imprevisto suscitando la gelosia di Guido.