Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede nella puntata di lunedì 11 settembre

Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che va in onda su Rai 3 lunedì 11 settembre 2023: le anticipazioni nel dettaglio.

Stavo per darle a Raffaele, ma visto che sei tornato le lascio a te“, dice Marina a Roberto lasciandogli le chiavi di casa sul tavolo. Parole di addio che sembrano destinate a sancire una nuova fine tra loro, ma sarà davvero così? Oltre alle chiavi, però, la Giordano ha deciso, non senza difficoltà emotive, di restituire a Ferri anche la fede. “Non ha più senso che la porti io“, gli ha detto prima di guardarlo con un misto di rabbia e tristezza e di andare via.

Marina, quindi, lascia definitivamente casa di Roberto, ma questa mossa non fa altro che agevolare Lara che, dal canto suo, prova ad avvicinarsi ulteriormente a Ferri. Adesso tutto è nelle mani dell’imprenditore: dare ascolto a sua moglie e fare il test del DNA al piccolo Tommaso o perdere Marina e restare con il dubbio.

Intanto, Viola deve fare i conti con quanto visto nel centro storico di Napoli: Eduardo e Damiano sembrano collaborare. Che il poliziotto si stia mettendo nei guai? I dubbi e gli interrogativi nell’animo della figlia di Ornella sono molti ed ha quindi intenzione di scoprire la verità. Immischiarsi sarà la scelta giusta o rischia di mettere in pericolo, nuovamente, la sua incolumità?

Dopo aver ricapitolato velocemente le ultime vicende di Un Posto al Sole, la redazione di Gossiplive.it fornisce di seguito le anticipazioni della puntata che andrà in onda lunedì 11 settembre 2023. L’appuntamento con la soap opera napoletana è, come di consueto, su Rai 3 a partire dalle ore 20.50.

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata di domani lunedì 11 settembre 2023

Quali trame decideranno di portare avanti gli autori nella puntata di Un Posto al Sole di lunedì 11 settembre 2023: scopriamone le anticipazioni.

Eduardo e Damiano stanno collaborando, Viola ne è certa e nutre gravi sospetti sul loro rapporto. Per questo motivo, la donna ha deciso di indagare e scoprirne di più, ma così facendo si riavvicinerà inevitabilmente a Damiano. Rosa, dal canto suo, vedendo Viola e il padre di suo figlio Manuel insieme, non può fare a meno di provare gelosia.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di lunedì 11 settembre 2023, inoltre, ci raccontano che a Palazzo Palladini è tempo di ritorni. Niko, finite le vacanze, viene travolto da una brutta notizia: Giulia gli racconterà la novità sulla salute di Bricca. Ma non è tutto perché l’avvocato dovrà farsi portavoce con sua madre delle intenzioni di Franco in merito alla Terrazza, lasciando Giulia senza parole.

Infine, Micaela convince Serena a fare da Cupido e a farla intervenire in favore della sua gemella. Manuela, infatti, ha trascorso l’estate studiando in vista degli esami e secondo sua sorella ha bisogno di rigenerarsi. Quello che non sanno, però, che un incontro fortuito tra Manuela e Niko riaccenderà in entrambi una forte emozione.