Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede nella puntata di martedì 12 settembre

Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che va in onda su Rai 3 martedì 12 settembre 2023: le anticipazioni nel dettaglio.

Senti, scusami. Io ti devo parlare di una cosa: l’altro giorno ero al centro storico e ti ho visto. Eri con Eduardo Sabbiese“, così Viola ha deciso di affrontare con Damiano la spinosa questione. L’uomo, spiazzato e sulla difensiva, ha risposto in questi termini: “E allora? Era per ripetergli che deve stare lontano da Manuel“.

Purtroppo per lui, la professoressa Bruni ha visto più di quanto possa immagina e, di conseguenza, lo ha messo con le spalle al muro. “Non stavate litigando e non stavate neanche discutendo. Soprattutto ad un certo punto, lui tira fuori dei soldi e te li infila nella tasca. Mi spieghi cosa sta succedendo per favore?“, ha concluso Viola.

Cosa bisogna aspettarsi dalle prossime puntate di Un Posto al Sole? Per avere un quadro più chiaro, la redazione di Gossiplive.it ti offre le anticipazioni giornaliere e settimanali per restare sempre aggiornato sulle vicende di Palazzo Palladini.

Intanto, Marina ha lasciato casa di Roberto e gli ha riconsegnato la fede nuziale: un duro colpo per Ferri che, a questo punto, si trova a dover prendere una decisione. Dare ascolto alle supposizioni di Marina e fare il test del DNA oppure continuare a vivere nel dubbio sulla paternità del piccolo Tommaso?

Adesso scopriamo quali sono le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda domani martedì 12 settembre su Rai 3. Cosa succederà?

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata di domani martedì 12 settembre 2023

Per Rosa torna a farsi vivo il sentimento di gelosa che nutre nei confronti della professoressa Bruni e per questo il rapporto con Damiano torna a farsi più teso. Quello che la donna non sa, però, è che Viola, dal canto suo, non si sta riavvicinando al poliziotto per un interesse amoroso.

La figlia di Ornella, al contrario, rischia di incrinare il rapporto con Damiano, ma è decisa a capire cosa succede manifestando i propri dubbi a Eugenio. Non tutto è sempre come appare e, forse, Viola lo scoprirà a sue spese.

Oltre a queste vicende, le anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di martedì 12 settembre 2023 ci raccontano anche di Niko. L’avvocato, tornato da pochissimo a Palazzo Palladini, deve già mediare tra le intenzioni di Franco per la Terrazza e la strenua opposizione di Giulia.

Infine assisteremo all’attuazione del piano strampalato e molto divertente di Micaela per far destare dal torpore la sua gemella Manuela, rea di aver trascorso l’estate a studiare. Riportarla allo stile di vita delle Cirillo sarebbe l’intento, ma qualcosa potrebbe andare storto.