Sara Croce è tornata ad incantare i suoi fan dal red carpet del Festival di Venezia e a breve farà il suo ritorno in tv con una nuova e affascinante avventura
Con la sua straordinaria bellezza Sara Croce ha illuminato il Festival del Cinema di Venezia 2023. Per la modella si è trattata della sua terza partecipazione nel suggestivo scenario lagunare, e in precedenza è stata ospite d’onore all’undicesima edizione del prestigioso Gran Galà “Premio Cinema e Industria”, organizzato da Bros Group Italia.
Una nuova avventura per Sara Croce in tv
Dopo essersi distinta come una delle brillanti concorrenti di Miss Italia, ottenendo un riconoscimento di prestigio, la carriera di Sara ha fatto strada sul piccolo schermo. La modella ha debuttato come “Madre Natura” nel programma Ciao Darwin, per poi conquistare ulteriori consensi come “Bonas” nel popolare show Avanti un Altro, entrambi condotti da Paolo Bonolis.
Secondo alcune indiscrezioni confermate dalla stessa modella ora per lei si stanno per aprire le porte di una nuova sfida televisiva. Sara infatti a breve potrebbe essere fra i protagonisti di uno dei reality più famosi a amati del piccolo schermo.
Dopo che la sua partecipazione al Grande Fratello è sfumata nonostante, come riferito da sua madre in alcune dichiarazioni il serrato corteggiamento del padrone di casa Alfonso Signorini, la Croce dovrebbe entrare nel cast de L’Isola dei Famosi o di Pechino Express.
Per quest’ultimo, sul quale si scommette di più, si stanno tenendo proprio in questo periodo i casting e non è esclusa una sua partecipazione in coppia con l’ex concorrente del Grande Fratello Antonella Fiordelisi. Il nome di Sara è entrato nei papabili del programma dopo l’esclusione di Sophie Codegoni.
A breve quindi il pubblico televisivo tornerà a godere della sua bellezza e della sua simpatia all’interno di un reality di certo più “estremo” rispetto a quello di Cinecittà.