È arrivata per la conduttrice romana Ilary Blasi una gioia immensa e improvvisa tanto che lei stesse ha stentato a crederci ma è davvero successo
Ilary Blasi può dormire sonni tranquilli. Infatti è arrivata una notizia che promette bene per quanto attiene la sua carriera. Anche i fan e i follower della ex letterina possono quindi tirare un sospiro di sollievo visto le ultimissime notizie.
Le voci di un’eventuale esclusione di Blasi da Mediaset circolano ormai da diverse settimane, alimentate dall’assenza di un programma condotto da lei nell’annunciata programmazione autunnale.
Ilary Blasi cacciata da Mediaset? Come stanno davvero le cose
Tuttavia è importante sottolineare che queste speculazioni assumono toni più catastrofici e definitivi rispetto alla situazione reale. Ilary Blasi non può essere paragonata a figure come Barbara D’Urso o Belen Rodriguez, non è una personalità ostile all’azienda, né è stata oggetto di controversie o dichiarazioni inopportune.
Si sottolinea che la Blasi non è affatto una personalità ostile all’azienda e, a differenza di altre, non si è mai resa protagonista di scenate o dichiarazioni fuori luogo. Dunque, secondo quanto si evince, la conduttrice romana non è stata oggetto di particolare attenzione in senso negativo da parte dell’azienda, né sembra essere coinvolta in situazioni critiche.
Questo si allinea con la nuova linea delineata da Pier Silvio Berlusconi, che non ha mai escluso la possibilità di vedere Ilary Blasi ancora coinvolta in progetti futuri.
Come ha già chiarito dall’amministratore delegato della Mediaset, molto dipenderà dall’inclusione de “L’Isola dei Famosi” nella programmazione all’inizio del 2024. È probabile che il reality faccia ritorno su Canale 5 e, di conseguenza, potremmo vedere nuovamente Ilary Blasi alla conduzione.
Le discussioni tra le parti coinvolte valuteranno anche altri possibili progetti, ma è importante ribadire che al momento nessuna decisione definitiva è stata presa. C’è chi è fiducioso che la ex moglie di Francesco Totti continuerà a essere un volto di spicco all’interno di Canale 5.