La serie Netflix live action di One Piece è un grande successo, la seconda stagione è confermata: ufficiale, chi si unirà alla ciurma adesso
One Piece, dalle pagine del manga all’anime con i suoi oltre mille episodi. La storia di Monkey D. Rufy ( / Monkey D. Luffy), un giovane che insegue il sogno di diventare il Re dei Pirati. Da bambino ha mangiato il Frutto del Diavolo che gli ha permesso di diventare di gomma, donandogli l’abilità di allungare il suo corpo a piacimento.
La ciurma di Cappello di Paglia ha conquistato anche il mare di Netflix con il suo primo adattamento in live action. Una sfida difficile, ma ben riuscita, anche grazie alla preziosa collaborazione dell’autore e ideatore di One Piece Eiichirō Oda. Il titolo più visto in streaming, numeri da record e una conferma lampo: la seconda stagione si farà! L’annuncio adesso è ufficiale.
One Piece, quale saga vedremo nella seconda stagione Netflix
Nella prima stagione della serie Netflix, abbiamo conosciuto i primi membri della ciurma. Il capitano Luffy Cappello di Paglia, il cacciatore di taglie Roronoa Zoro, la gatta ladra Nami, il cecchino Usop e il cuoco Sanji.
Negli otto episodi disponibili in streaming per gli abbonati viene adattata l’intera saga del mare orientale, la prima della storia di One Piece. I produttori della serie sperano di andare avanti per almeno sei stagioni; quindi è facile immaginare che non si faranno salti mortali per adattare quanto più materiale possibile, ma ogni saga sarà mostrata nel modo giusto e per il tempo necessario.
Il personaggio nel finale della prima stagione. Dopo Arlong e Buggy il Clown, il prossimo nemico della ciurma di Cappello di Paglia sarà il personaggio mostrato soltanto di spalle nell’ultima puntata della prima stagione. Si tratta del malvagio Crocodile. Ciò significa che vedremo la saga di Alabasta nella seconda stagione.
I nuovi membri della ciurma
Tenetevi forte! Il prossimo a fare parte della ciurma di pirati di Cappello di Paglia sarà il medico Tony Tony Chopper, come confermato dallo stesso Oda con un disegno mostrato al termine dell’annuncio ufficiale della seconda stagione. L’adorabile renna in grado di trasformarsi durante i combattimenti.
Ma potrebbe non essere l’unico. Nel finale della saga, infatti, dopo aver salutato la principessa Bibi, Nico Robin si unisce alla ciurma. Per Franky e gli altri bisognerà aspettare almeno la terza stagione.