Dove vedremo in Rai Giulia Salemi: per la influencer italo-iraniana è la prima volta sulle rete delle tv di Stato: ecco quando ci sarà il suo debutto e al fianco di chi
La trasmissione La Vita in Diretta, condotta da Alberto Matano su Rai Uno, si preannuncia un appuntamento fisso anche nei sabati pomeriggio, a partire dal 16 settembre.
Un’interessante novità riguarda l’ingresso nel team degli ospiti fissi della giovane influencer italo-iraniana Giulia Salemi, come riportato dal giornalista Giuseppe Candela, giornalista di Dagospia e Il Fatto Quotidiano.
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, dove ha ricoperto il ruolo di esperta social (poi preso il testimone da Rebecca Staffelli), Giulia si appresta a entrare a far parte di una delle trasmissioni più storiche della televisione italiana, dimostrando di avere ampie potenzialità nell’ambito televisivo.
La nuova sfida televisiva di Giulia Salemi
L’arrivo di Salemi inaugurerà una sfida inedita nel panorama televisivo, con La Vita in Diretta che andrà in sovrapposizione con Verissimo, il rotocalco di Canale Cinque, conducendo a una vera e propria “battaglia” per gli ascolti, con Matano e Silvia Toffanin a contendersi l’attenzione del pubblico.
Successivamente alla sua partecipazione al talk show di Rai Uno, Giulia si impegnerà in un altro progetto televisivo affiancando il compagno Pierpaolo Pretelli nella conduzione di Ex on the Beach Italia, trasmissione di MTV trasmessa su Paramount+, ispirata all’omonimo programma britannico.
Il format del reality prevede che tutti i concorrenti single siano trasferiti in una località esotica con l’obiettivo di conoscere persone nuove e, possibilmente, trovare l’anima gemella, sotto lo sguardo vigile dei loro ex partner, che entrano in gioco nel corso del programma nel tentativo di complicare i nuovi flirt.
È stato notato che Giulia Salemi e il compagno Pierpaolo Pretelli hanno superato brillantemente un periodo difficile della loro relazione. La coppia sembra ora navigare in acque tranquille, dimostrando una grande compatibilità e intesa reciproca. Quanto al Grande Fratello Vip, la scelta inaspettata di Mediaset di sostituire Giulia con Rebecca Staffelli ha sorpreso molti osservatori del mondo televisivo.