Domenica In, ospiti di Mara Venier e anticipazioni 17 settembre

Gli ospiti di Mara Venier e le anticipazioni della puntata di Domenica in che andrà in onda domenica 17 settembre su Rai 1

Un ritorno alla grande quello dell’ammiratissima Mara Venier sulla Rai. Il solito vado non vado ma alla fine, l’unica regina della domenica, è solo lei. Tanti anni al timone del contenitore pomeridiano, numero uno negli ascolti della TV di stato.

Tra non molte ore la splendida veneziana, reduce dall’ultimo successo domenicale conclusosi a giugno ,si appresta ad entrare nello studio che è diventato la sua seconda casa. Andiamo a curiosare nella scaletta e sbirciamo gli ospiti della quindicesima edizione di Domenica in condotta da Mara Venier.

L’entrée del salotto sarà caratterizzato dalla presenza della signora Daniela la mamma del giovane musicista ucciso per un cavillo nel capoluogo partenopeo. Giovan Battista Cutolo ha visto la fine della sua vita in una serata qualunque con gli amici di sempre. Un semplice battibecco che ha scatenato l’ira di un coetaneo.

Arriva la nuova edizione di Domenica in: Mara Venier intrepida padrona di casa

C’è l’angolo della leggerezza nel contenitore della puntata d’esordio. Spazio alla musica per il gruppo più longevo del panorama musicale italiano. I Pooh si esibiranno con gli immancabili successi, colonna sonora del passato e del presente. Per la gioia dei più giovani interverranno The Kolors, “figli” del talent della tv rivale. Stash e i suoi compagni faranno ballare tutto lo studio grazie alle hit che hanno accompagnato molti eventi estivi.

L’affascinante Matteo Bocelli, talentuoso figlio del cantante lirico Andrea, presenterà il suo singolo. Un successo inevitabile visto la voce limpida e magnifica che si ritrova. Parlerà anche del rapporto con la sua famiglia allargata.

Poteva mai mancare il Troppo forte della pellicola? Il simpatico Carlo Verdone siederà di fronte alla padrona di casa in una lunga chiacchierata. I suoi aneddoti sono sempre molto divertenti e farà ammenda di alcuni ricordi dei suoi lavori del passato. Avrà l’occasione di informerà sulla nuova serie TV intitolata vita da Carlo 2.

Domenica in avrà anche il piacere di ospitare, in via eccezionale, il noto regista italiano Matteo Garrone. Impegnato e sempre girovago, farà tappa nel format di Rai 1. E’ risultato il vincitore della kermesse veneta. È stato lui ad aggiudicarsi il Leone d’Argento alla mostra del cinema con il film Io capitano.

Sembra che ci siano tutti i presupposti per trascorrere una domenica in total relax sintonizzati su mamma Rai. Mara avrà il suo bel da fare districandosi tra gli ospiti e qualche ammaccatura(speriamo di no) che puntualmente si presenta ogni anno. Chissà, forse le porta bene alla fine.