Perché è finito il matrimonio di Asia Argento e Morgan

Asia Argento e Morgan, perché si sono lasciati. Tutto su relazione, matrimonio e figlia Anna Lou oggi ospite a Verissimo

Un matrimonio tra i più eclettici: due anime che si incontrano e si dividono. Scopriamo gli altarini della ex coppia ribelle dello spettacolo.

Lo scenario del jet set nazionale era sprovvisto di un vero gossip quando un paparazzo capì che stava nascendo qualcosa tra due rappresentanti figli della ribellione. Il new romantic trasformista Morgan, e la figlia del re dell’horror, Asia Argento.

Aria Rossa si fondeva con Marco Castoldi in una delle unione più “spericolate” e speculate dello spettacolo. Bellissimi e talentuosi, si sono rincorsi e hanno litigato e hanno fatto pace ma senza mai trovare la pace in tanti anni di unione.

La relazione tra Asia Argento e il chitarrista, è stata molto pubblicizzata e travagliata. Sono stati insieme dal 2000 al 2007 e hanno avuto una figlia di nome Anna Lou nel 2001. Morgan ha spesso dichiarato di essere stato disperato a causa delle frequenti dispute che avvenivano sempre più di frequente.

Un’aneddoto racconta che il cantante, stette per un giorno intero immobile sul pavimento senza che lei si prendesse la briga di capire in quale stato verteva. Un amore malato? Forse, ma la decisione migliore è stata la separazione.

Asia Argento e Morgan: coppia celebre dal destino inaspettato, ognuno per i fatti suoi

Se ne sono dette di tutti i colori. Morgan ha accusato Asia di averlo iniziato all’uso di sostanze stupefacenti, mentre Asia ha ribadito che Morgan non ha mai contribuito finanziariamente per la figlia. Una divisione tumultuosa e accuse reciproche che hanno suscitato molto interesse mediatico.

Per un periodo di tempo sembrava che la ex coppia stesse lì per lì per un ritorno di fiamma. Forse qualcuno ricorda gli sguardi languidi e le carezze di soppiatto nel mentre di un X Factor agli esordi sulla Rai. Tutto svampato e oggi sono lontani ma uniti per amore di Anna Lou.

Asia ha avuto altre relazioni ma passeggere e non incisive. Il suo cuore è tornato a battere solo per Anthony Bourdain nel 2016. Il noto chef e star della televisione, si trovava a Roma per registrare un episodio del suo programma “Parts Unknown” quando è nata la loro relazione.

Un colpo di fulmine e un altro per i gossippari di turno, visto la bella differenza d’età. La loro storia d’amore è stata profonda e appassionata ma con un finale amaro: Bourdain si suicidò.

La notizia sconvolse il mondo, poiché lo chef era una figura molto amata e rispettata nell’ambito culinario e televisivo.

Un’ altra lancia nel cuore della bellissima Asia, che si è fermato ai ricordi quell’amore travolgente che le aveva ridato fiducia in un sentimento per lei difficile da manifestare.