Sabrina Salerno in forma smagliante grazie ad un segreto: come si mantiene giovane e bella anche adesso a 55 anni
L’aspetto in forma e radiante di Sabrina Salerno a 55 anni, è senza dubbio il risultato di un impegno costante nei confronti della sua salute e del benessere. Fin dagli anni ottanta ha stregato con la sua prorompente fisicità. Oggi non è da meno.
Cantante e attrice, un successo clamoroso, poi un lieve passo indietro e l’approccio con il teatro, la sua passione. Negli ultimi tempi calca di nuovo le scene ed è impossibile non ammirarla in tutto il suo splendore. Come fa la Boys Boys ad essere così perfetta nonostante il passare del tempo?
Di sicuro l’impronta di madre natura, ma anche qualche segreto in più. Il suo fascino senza segni, è ben visibile attraverso i suoi post sui social media. Svelati gli altarini e non poteva essere diversamente, la verità negli ultimi scatti online.
Sabrina Salerno perfetta: dedizione alla disciplina e all’amore per la vita
Sabrina Salerno condivide il suo impegno verso il fitness e la sua esperienza con i suoi numerosi fan attraverso il web. I post sul suo ritorno in palestra, sono un modo per ispirare e motivare le persone a prendersi cura della propria salute e del proprio benessere.
La sua presenza sui social, continua a riscuotere successo grazie al suo carisma e alla sua bellezza senza tempo. I fan felicissimi di notare una silhouette sempre carica, sembrano sempre entusiasti di seguirla nelle sue avventure di fitness e benessere.
La sua dedizione alla palestra e allo stile di vita sano sono fattori evidenti, e indossando un outfit sportivo attillato che mette in risalto le sue forme strepitose. Anche vestita gli sguardi non le mancano. Il rigore deve sempre sussistere, dietro alla parvenza c’è comunque un’alimentazione ordinata e esercizio ginnico.
La bravissima cantante non si risparmia in fatto di sudore e sessioni in palestra. Le foto postate sono un vero clamore, lo dimostra la reazione entusiastica degli ammiratori che non le fanno mai mancare il loro affetto. E’ sempre una donna piacente che ha fatto un patto con l’età.