Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede nella puntata di giovedì 21 settembre

Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che va in onda su Rai 3 giovedì 21 settembre 2023: le anticipazioni nel dettaglio

Aver assistito al divertente litigio tra Bice e suo marito Sergio a Caffè Vulcano ha fatto sorgere degli interrogativi nei fan di Un Posto al Sole. In particolare, il termine “zandraglia” utilizzato dall’amica di Mariella in riferimento alla donna francese.

A tal proposito, la redazione di Gossiplive.it ha realizzato un articolo per spiegarne il significato e l’etimologia: clicca qui per leggerlo.

Inoltre, le trame di Un Posto al Sole e le relative anticipazioni hanno evidenziato un ritorno sulla vicenda di Damiano, Viola, Rosa e Eugenio.

Il poliziotto si è infiltrato all’interno del clan di Eduardo, ma sfortunatamente per lui, la professoressa Bruni lo ha visto e seguito. Dopo aver notato atteggiamenti strani da parte sua e dei soldi intascati da Sabbiese, Viola ha parlato con suo marito.

Nonostante le rassicurazioni, i dubbi e le preoccupazioni che Damiano sia ormai coinvolto in loschi affari in prima persona continua a tormentarla. Scoprirà la verità?

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata di domani giovedì 21 settembre 2023

Viola aveva ricevuto delle rassicurazioni da Damiano in merito alla sua condotta, ma non gli aveva creduto. Dopo aver parlato della situazione a suo marito Eugenio, i dubbi non sono ancora fugati.

Per questo motivo, la donna continua a trattare Damiano con freddezza. È convinta che il poliziotto si sia fatto corrompere da Eduardo. Non sospetta minimamente che possa trattarsi di una copertura per poter incastrare Sabbiese.

Inoltre, non immagina neanche lontanamente a quali rischi il poliziotto si stia esponendo pur di mettere fine al clan di Eduardo. Quali saranno gli sviluppi?

Le anticipazioni di Un Posto al Sole, infine, ci raccontano ancora della situazione alla Terrazza. Luca ha preso una sofferta decisione per non imporre a Giulia le sue condizioni di salute.