Wanda Nara e la sua salute: come sta realmente la compagna di Mauro Icardi? In corso accertamenti sulle sue condizioni
E’ da qualche mese che Wanda Nara ha intrapreso un percorso di cure a causa di una malattia. Non è dato sapere di quale si tratta perché tutto è contenuto nel più stretto riserbo. La wag ha mostrato su Instagram il centro medico in Turchia dove sta seguendo un protocollo di trattamento che le è stato consigliato dai medici a Buenos Aires, presso Fundaleu.
Ha scelto di condividere con il pubblico il luogo specializzato nella cure che deve seguire. Abbiamo potuto capire che la location possiede uno dei migliori centri di lotta contro il tumore. Infatti l’ospedale è all’avanguardia per questo tipo di patologia.
Wanda Nara è arrivata in Turchia insieme a sua madre, Nora Colosimo. Durante il suo soggiorno in Turchia, ha accompagnato suo marito Mauro Icardi, che stava tornando a giocare per il Galatasaray. Tutta la famiglia era al completo compresi le bimbe della coppia e i ragazzi avuto dall’ex compagno Maxi Lopez.
Wanda Nara segue le visite specialistiche, si trova in un grosso centro ospedaliero in Turchia
Sui social media, Wanda Nara ha mostrato mentre entrava nel centro medico turco Medicana International a Istanbul, e ha aggiunto la scritta “Grazie“, accompagnata dall’emoji di mani che implorano. In un altro post, l’ex agente sportiva, ha condiviso immagini di sua madre, Nora Colosimo, mentre era nella stessa clinica per una visita oculistica.
La moglie di Maurito è tornata di nuovo sui social e qualcuno vuole sapere sul suo stato di salute. La sudamericana mantiene la riservatezza con una battuta: “Diresti qual è il tuo problema di salute? La sua giustificazione è solo il desiderio di evitare speculazioni su una questione personale.
Ha diritto alla privacy come tutti per questa battaglia che deve affrontare. Dalle varie foto postate sui social, è evidente che la modella non demorde e si sottopone a tutti gli accertamenti necessari. Curarsi è di vitale importanza e il percorso intrapreso fa capire che è sulla giusta strada.
La malattia pertanto è sicuramente sotto controllo di esperti medici. I vari step sono documentati da Wanda Nara in persona: è evidente che il coraggio non le manca e può essere una spinta per chi versa nelle sue stesse condizioni.