Temptation Winter, confermato Filippo Bisciglia: quando e dove andrà in onda

Filippo Bisciglia sarà al timone di Temptation Winter: ma quando e dove andrà in onda il programma? Le anticipazioni dopo che il conduttore ha condiviso poche ore fa la notizia tramite i suoi social network

L’annuncio ufficiale è finalmente arrivato: Filippo Bisciglia guiderà Temptation Winter, una nuova proposta televisiva destinata a vedere la luce presto.

Il presentatore ha condiviso la notizia attraverso un video su Instagram. Ha espresso gratitudine sia a Mediaset per averlo scelto come conduttore, sia alla produzione di Maria De Filippi per la fiducia riposta in lui. Il titolo definitivo del programma non è ancora stato definito, potrebbe essere Temptation Island Winter, Temptation Winter o semplicemente Temptation.

Quando e dove andrà in onda Temptation Winter con Filippo Bisciglia

Bisciglia ha anche svelato che la location e la struttura di questo reality invernale sono ancora in fase di definizione. La data d’inizio della trasmissione non è stata ancora comunicata, ma il programma verrà realizzato nei mesi a venire. Infatti andrà in onda tra novembre 2023 e marzo 2024 considerando che si tratta di una trasmissione prettamente invernale.

Inizialmente, l’eventualità di realizzare Temptation Island Winter era incerta, sebbene Pier Silvio Berlusconi avesse manifestato l’intenzione di portarlo in onda. È stata poi presa la decisione di trasmettere prossimamente questo reality e Maria De Filippi ha acconsentito quindi a produrre un nuovo show in prima serata su Canale 5.

Riguardo alla conduzione, la scelta sembra essere quella giusta: dare continuità a un volto noto come Filippo Bisciglia, già collaudato con il successo ottenuto alla guida di Temptation Island. Cambiare presentatore sarebbe stato un passo azzardato e Maria ha saggiamente conferito questo incarico al suo affidabile pupillo.

I fan di Temptation Island attendono con ansia l’arrivo di Temptation Winter e di sapere quando andrà in onda con precisione il programma. La versione invernale del già noto reality avrà lo stesso successo di quella estiva?