Che tempo che fa, quando e dove torna in tv il programma condotto da Fabio Fazio e con Luciana Littizzetto: la data
Il team non è cambiato ma la location sì. Sarà degno di attenzione osservare il nuovo approdo di Che tempo che fa spostato sul NOVE. Fabio Fazio è pronto alla nuova avventura insieme all’immancabile Luciana Littizzetto, indelebile, al suo fianco.
Cosa ci aspetta nella trasmissione che ha cambiato indirizzo? Intanto la sua mossa ha lasciato di stucco il pubblico da casa. Lui irremovibile e con l’aria sornione, ha giustificato il “trasloco” dichiarando che come cambiano le stagioni così ha voluto farlo anche lui.
Dopo 40 anni di fedele solidarietà a mamma Rai, ha fatto armi e bagagli: Fazio e Lucianina, inseparabili, sfidano il palinsesto la loro vecchia rete con il format che avrà inizio tra non molto.
Che tempo che fa in dirittura di arrivo: tutto prono per il prime time tra poche settimane
Ci saranno delle piacevoli novità, anche se i dettagli esatti su questo piano, non sono stati specificati. Siamo abituati a vedere uno show in cui il presentatore genovese, ha ospitato nomi importanti del panorama televisivo e cinematografico.
Ha parlato con vari presidenti e attori d’oltreoceano senza dimenticare il fatto che ha sorpreso di più. L’intervista con papa Francesco è indimenticabile, Fazio è riuscito laddove tanti hanno fallito. A lui tutti dicono di sì, sarà lo stesso anche sul nuovo canale?
Intanto la scaletta prevede l’introduzione con Fabio e la Littizzetto accompagnati da Filippa Lagerback. Si passerà all’Anteprima di “Che Tempo Che Fa” per poi passare al Tavolo a partire dalle 22:00. Già traspare una varietà di contenuti interessanti in programma per il pubblico.
Sarà stimolante vedere come questi cambiamenti influenzeranno l’esperienza complessiva del programma e come il pubblico risponderà a questa nuova fase di Che Tempo Che Fa su Canale 9. Per ora è certa la presenza fissa dell’iconica Ornella Vanoni.
La trasmissione andrà in onda, quindi, sul Canale 9 a partire dal 15 Ottobre alle 19:30. Il programma manterrà una solida base di ospiti fissi, tra cui Michele Serra, Massimo Giannini, Roberto Burioni, Nino Frassica, Maurizio Ferrini, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi e Ubaldo Pantani.
Il countdown è iniziato e non ci resta che attendere l’inizio sicuri di visionare interessati evoluzioni. Incuriosisce molto la nuova fase nella carriera televisiva di Fabio Fazio. Una prima visione avvincente sarà capire come il suo programma si adatterà alla nuova rete televisiva e come gli utenti reagiranno a questa transizione.