Le Iene, quando inizia la nuova edizione: chi sono i conduttori

Le Iene, sta per partire la nuova edizione in tv su Italia 1: chi sono i conduttori dopo l’addio di Belen Rodriguez al programma

Le Iene all’orizzonte, manca poco per celebrare la prima puntata rinnovata in tutto. Ormai è ufficiale visto che pochi giorni prima della presentazione dei palinsesti Mediaset, l’account dello show di Italia 1 ha annunciato che Veronica Gentili sarà la nuova conduttrice nella prossima stagione.

Il post su Instagram ha dichiarato: “Diamo il benvenuto a Veronica Gentili che dal prossimo autunno sarà la nuova conduttrice de Le Iene con Max Angioni.” Il messaggio ha anche espresso gratitudine a Belen Rodriguez, che ha condotto il programma con grande professionalità e generosità nelle stagioni precedenti, assicurando che farà sempre parte della famiglia.

La nuova conduttrice è un’attrice e giornalista di Roma, nata nel 1982. Ha fatto il suo debutto sul grande schermo nel 1999, lavorando con Gabriele Muccino nel film “Come te nessuno mai”. Da allora, ha continuato a costruire una carriera di successo, apparendo in diversi lungometraggi e fiction televisive.

Nel frattempo ha sviluppato una passione per il giornalismo e ha iniziato a collaborare con “Il Fatto Quotidiano” Ha anche acquisito esperienza come opinionista partecipando a diversi talk show televisivi fino a ricevere la proposta di condurne uno tutto suo.

I nuovi conduttori del Le Iene

In passato, la Gentili ha diretto il programma “Buoni e cattivi” su Italia 1 per Mediaset e ha presentato versioni speciali di programmi come “Stasera Italia” e “Controcorrente” su Rete 4.

La sua variegata carriera artistica e giornalistica la rende una figura interessante e poliedrica nell’ambito dei media, e la sua nomina come conduttrice de “Le Iene” promette di portare una nuova energia al popolare programma televisivo.

Un messaggio di commiato da parte di Veronica Gentili dalla sua esperienza come conduttrice di “Controcorrente,” il programma televisivo che ha condotto per cinque anni e mezzo. Ha espresso la profondità e la ricchezza di questa esperienza, definendola una delle più indimenticabili, formative, intense e divertenti della sua vita.

Durante il suo mandato, la giornalista ha condotto oltre 1000 puntate del programma, sottolineando l’importanza della squadra che l’ha sostenuta durante questo periodo. Ha anche menzionato il suo prossimo ruolo come conduttrice de “Le Iene,” segnando così un nuovo capitolo nella sua carriera televisiva.

L’appuntamento con la nuova edizione de Le Iene sarà per il 3 ottobre su Italia 1. Ci sarà Veronica insieme al nuovo volto comico del piccolo schermo Max Angioni già reduce dalla scorsa stagione.