Quando inizia Belve di Francesca Fagnani e chi sono gli ospiti della prima puntata: le anticipazioni in anteprima
Ritorna in tv Francesca Fagnani e il suo “Belve”, il programma che andrà in onda in prima serata su Rai2 fino al 24 ottobre 2023. Sono stati già annunciati gli ospiti della prima serata, tre personaggi di rilievo che appartengono al mondo della tv, della musica e del gossip.
Gli ospiti della prima serata di Belve: quando va in onda
Belve inizierà martedì 26 settembre in prima serata su Rai2. Gli ospiti di questo appuntamento che dà il via alla quarta edizione della trasmissione di Francesca Fagnani saranno: Stefano De Martino, Arisa e Fabrizio Corona.
Di recente Stefano De Martino è stato avvistato in compagnia di Martina Trivelli, alimentando le voci del gossip e spegnendo le speranze in un ritorno con Belén Rodríguez. Sarà interessante scoprire se verranno affrontate le questioni legate alla sua storia d’amore con la showgirl argentina e quali aspetti inediti di Stefano verranno a galla.
Arisa ha attraversato una trasformazione notevole nel panorama mediatico, passando da Rosalba Pippa, una giovane esordiente, alle vesti di un’artista dal talento vocale straordinario, accompagnato da una notevole sensualità. Sono di pochi giorni fa infatti gli scatti in cui la cantante è apparsa nuda su Instagram.
Dopo aver lasciato il ruolo di vocal coach ad Amici, sembra che il suo desiderio sia di tornare sul palco dell’Ariston di Sanremo. È possibile che la sua partecipazione a Belve sia un modo per lanciare un messaggio ad Amadeus e alla Rai?
Fabrizio Corona rimane uno dei personaggi più complessi del mondo dello spettacolo italiano. Dall’essere stato il “re” dei paparazzi si è reinventato attraverso l’uso dei social.
Nonostante le recenti vicissitudini legali Corona prosegue la sua carriera con la sua riconoscibile personalità, seppur a tratti eccessiva. La Fagnani sarà in grado di svelare un lato del fotografo dei Vip che va al di là dell’immagine comune che ne ha l’opinione pubblica? Sicuramente, l’intervista non avrà domande banali.