Antonella Fiordelisi non è più la stessa, come è cambiata l’influencer dopo il Grande Fratello Vip: il suo racconto è davvero da brividi
Dopo esattamente un anno dal momento in cui varcò la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip Antonella Fiordelisi ha voluto ricordare l’esperienza all’interno della trasmissione targata Mediaset con un messaggio da brividi.
La influencer di Salerno era, ed è ancora, uno dei personaggi più amati dell’ultimo GF Vip anche grazie alla sua storia con Edoardo Donnamaria. I due non stanno più insieme ma il pubblico spera sempre in un loro ricongiungimento, visto che secondo i fan sono fatti per stare insieme. È quello che si è evinto dalle puntate della trasmissione condotta l’anno scorso da Alfonso Signorini.
Il messaggio da brividi di Antonella Fiordelisi
Antonella si è raccontata con un messaggio, a un anno di distanza dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. Parole intense e piene di riconoscenza: “Un anno fa – ha scritto – varcai la soglia di quella casa e, incredibilmente, sembra che sia trascorso meno tempo. Rifarei quell’esperienza altre mille volte, nonostante tutto. Perché? Perché ha plasmato la mia vita, ha contribuito alla mia crescita sia personale che professionale”.
“Ho imparato l’importanza di saper stare da sola – ha ammesso-, di esprimere le mie opinioni anche quando ero in minoranza, di disinteressarmi del giudizio altrui. Ho imparato a tendere una mano a chi è in difficoltà, a praticare l’arte del perdono e ad affrontare le sofferenze causate dall’amore”.
E inoltre Antonella ha proseguito affermando: “Ho imparato l’importanza di sostenere le amiche, di accompagnarle verso la vittoria, di ascoltare i consigli per migliorarmi. Ho imparato a cogliere il meglio negli altri e a dedicare più attenzione ai problemi altrui. E soprattutto, finalmente, avete avuto modo di conoscermi in tutte le mie sfaccettature e apprezzarmi con tutte e quattro le mie personalità”.
Alla fine del suo messaggio è arrivata la chicca: “A breve, avrò una bellissima notizia da condividere con voi. Nel frattempo, voglio ringraziare di cuore chi ha sempre creduto in me”.