Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede nella puntata di martedì 26 settembre

Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che va in onda su Rai 3 martedì 26 settembre 2023: le anticipazioni nel dettaglio

Nonostante si tratti di un’attrice di rilievo che, ormai, fa parte della famiglia di Un Posto al Sole da diversi anni, Chiara Conti ha fatto un annuncio particolarmente criptico. In questo articolo abbiamo analizzato quanto riferito dall’attrice che interpreta Lara Marinelli e le possibilità che dica addio alla soap napoletana.

Prima di procedere con le anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 26 settembre 2023, facciamo un piccolo riepilogo di quanto visto di recente.

Marina ha cercato di convincere Roberto a denunciare Lara alla Polizia e lasciare che si occupino loro delle ricerche di Ida e del piccolo Tommaso. In un primo momento sembrava che la Giordano avesse avuto la meglio, ma Ferri ha deciso di voler aspettare ancora un po’ e prendere tempo.

Lara, dal canto suo, sta mettendo in atto uno stratagemma per rimettersi in contatto con Ida e recuperare il piccolo Tommaso per scampare alla denuncia. Riuscirà nel suo intento di farla franca oppure si ritroverà comunque nei guai?

Giulia, intanto, ha deciso di affittare una stanza della Terrazza per recuperare dei soldi e aiutare Franco e Angela nelle spese. Ma quali saranno gli sviluppi del rapporto con Luca?

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata di domani martedì 26 settembre 2023

La priorità di Roberto Ferri era quella di ritrovare il piccolo Tommaso e, fortunatamente, anche grazie a Lara, è riuscito nell’intento. Nonostante il suo intervento si sia rivelato significativo, Ferri non perdona la Martinelli e la caccia definitivamente dalla propria vita.

Adesso, però, c’è anche un’altra situazione da gestire. Oltre al piccolo Tommaso c’è anche Ida da gestire: quali azioni saranno prese nei confronti della donna? Su di lei grava anche il giudizio di grande diffidenza di Marina.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole, inoltre, ci raccontano che Otello si oppone strenuamente alla nomina di Rosa come portiera temporanea. Raffaele, però, è convinto che la madre di Manuel sia perfetta come sua sostituta mentre lui sarà a Barcellona e quindi individua un’altra possibile soluzione.

Infine, Guido è sempre più insofferente alla presenza di Bice nella vita di Mariella. Quali saranno gli sviluppi di questa trama?

Per non perdere le novità e le anticipazioni e restare sempre aggiornato sul mondo di Un Posto al Sole ti consigliamo di seguire Gossiplive.it.