Anticipazioni Un Posto al Sole: le trame dal 25 al 29 settembre

Le anticipazioni di Un Posto al Sole delle puntate che vedremo in onda su Rai 3 da lunedì 25 a venerdì 29 settembre 2023: le trame nel dettaglio

Si conclude una cinque giorni ricca di emozioni e colpi di scena per gli abitanti di Palazzo Palladini e per i tantissimi telespettatori di Un Posto al Sole. Oggi, venerdì 22 settembre 2023, andrà in onda l’ultima puntata settimanale: se vuoi scoprire in anteprima cosa succede, clicca qui.

Per chi, invece, è interessato alle anticipazioni dei prossimi appuntamenti di Un Posto al Sole, di seguito trovi l’approfondimenti, giorno per giorno, offerto dalla redazione di Gossiplive.it.

Un Posto al Sole: le anticipazioni e le trame da lunedì 25 a venerdì 29 settembre 2023

Prima di scoprire nel dettaglio quali sono le anticipazioni di Un Posto al Sole per le puntate che andranno in onda da lunedì 25 a venerdì 29 settembre 2023, facciamo un breve riepilogo di quanto accaduto di recente.

Viola continua a nutrire grossi dubbi su Damiano, ma non può capacitarsi del fatto che sia coinvolto negli affari loschi della camorra del clan di Eduardo Sabbiese.

Fuggita con il piccolo Tommaso su suggerimento di Lara, Ida ha trovato rifugio presso un suo connazionale. Riuscirà a raggiungere la Polonia e far perdere le sue tracce?

Infine, il dramma di Bricca si è riversato inevitabilmente sulla relazione di Luca e Giulia. Il primario soffre della stessa patologia della cagnolina, ma questo la donna non lo sa. Per non farla soffrire ulteriormente, quindi, ha scelto di prendere una drastica decisione.

Di seguito troverai le anticipazioni di Un Posto al Sole per la prossima settimana, da lunedì 25 a venerdì 29 settembre 2023.

Lunedì 25 settembre

Nunzio continua a pensare a Rossella, ma sa che lei è impegnata con Riccardo e che stanno addirittura preparando le nozze. Per staccare la mente decide di stordirsi.

Alberto continua a corteggiare Diana che decide di metterlo alla prova e far venire fuori la sua vera natura.

Avvilito dagli esiti negativi delle ricerche, Roberto ascolta Marina e si lascia convincere a denunciare Lara proprio quando la donna sta battendo una nuova pista che potrebbe portare al ritrovamento di Tommaso.

Martedì 26 settembre

Nonostante la volontà condivisa di denunciare Lara, Marina asseconda Roberto nella sua decisione di temporeggiare. Lo stratagemma architettato dalla Martinelli per ritrovare Ida e il piccolo Tommaso darà i suoi frutti.

Gabbato da Diana, Alberto sfogherà la sua rabbia sia contro di lei sia contro Clara e a nulla serviranno i tentativi di Niko per fargli avere uno sguardo più lucido su di sé. Sotto pressione per le imminenti nozze di Rossella, Nunzio cercherà una via di fuga proprio con l’architetta.

Grazie all’aiuto di Raffaele, Giulia è pronta ad affittare una stanza della Terrazza attraverso un sito specializzato, ma Renato, come sempre, non le renderà la vita facile.

Anticipazioni Un Posto al Sole di mercoledì 27 settembre

Ritrovato Tommaso, adesso per Roberto e Marina c’è da gestire un’altra situazione complessa. Aver cacciato Lara dalla propria vita non basta: come bisogna gestire il rapporto con Ida verso la quale c’è grande diffidenza?

Malgrado Otello si opponga alla nomina di Rosa come portiera temporanea, Raffaele non demorde e individua un’altra possibile soluzione.

Infine, Guido è sempre più insofferente alla presenza di Bice nella vita di Mariella.

Giovedì 28 settembre

Ida non ha convinto Marina, l’imprenditrice di lei non si fida, ma Roberto è disposto a tutto pur di tenere Tommaso con sé. Per questo motivo, farà alla donna una proposta che la metterà con le spalle al muro.

Raffaele ha deciso di far assumere Rosa come sua sostituta temporanea mentre lui sarà a Barcellona, nonostante non tutti sono d’accordo.

Intanto, Mariella cerca di convincere Bice a perdonare Massaro, il poliziotto, però, non sembra contento di aver ritrovato la sua libertà.

Venerdì 29 settembre

Con Raffaele ormai in procinto di partire per Barcellona, Rosa è contenta di poter prendere il suo posto in portineria.

La mamma di Manuel, allo stesso tempo, continua ad essere angosciata per la sorte di Damiano, a tal punto da prendere una decisione azzardata che riguarda Viola.

Roberto, pur di tenere il piccolo Tommaso con sé continua a fare pressioni ad Ida. Come evolverà il rapporto tra i due e, soprattutto, Marina come reagirà?

Coinvolti nelle beghe matrimoniali di Bice e Sergio, riusciranno Guido e Mariella a farli riconciliare?