Ballando con le Stelle 2023, chi ci sarà: il cast al completo

Il cast completo di Ballando con le Stelle 2023, il programma di Milly Carlucci giunto alla sua diciottesima edizione continua a fare faville tra il telespettatori del piccolo schermo

Ballando con le Stelle, programma di successo in onda su Rai 1 fin dal 2005 e condotto con maestria da Milly Carlucci, continua a regalare emozioni al pubblico.

Vip provenienti dal mondo del cinema, dello sport e della musica si sfidano sul palcoscenico, affiancati da ballerini professionisti di talento. L’attesissima stagione del 2023 prenderà il via il prossimo 21 ottobre.

Tutti i protagonisti del cast di Ballando con le Stelle 2023

Nel cast di questa edizione troviamo Ricky Tognazzi, noto attore, regista e sceneggiatore nato a Milano l’1 maggio 1955. Rosanna Lambertucci, conduttrice televisiva, giornalista, nutrizionista e divulgatrice scientifica. Simona Ventura, celebre conduttrice televisiva italiana. Giovanni Terzi, architetto e scrittore, è il compagno di Simona Ventura.

Carlotta Mantovan, ex modella e ora conduttrice televisiva. È stata sposata con Fabrizio Frizzi, il padre di sua figlia Stella, fino al momento della sua scomparsa. Dal 2004 al 2018 è stata giornalista di Sky TG24, prima di diventare conduttrice di “Tutta salute” su Rai 3 (oggi non più in onda).

Paola Perego, conduttrice di successo di molti programmi come “Verissimo”, “La Talpa”, “La fattoria” e “Superbrain – Le supermenti”.

Si rivede anche Teo Mammuccari, noto per la sua carriera in TV che ha preso il via come attore in “Scherzi a parte”, pronto a portare in scena la sua simpatia. Nel corso della sua carriera è stato al timone di programmi come “Libero”, “Veline”, “Mio fratello è pakistano” e “Distraction”. Nel 2022 ha condotto “Le Iene” insieme a Belén Rodríguez.

Infine, a completare il cast ci pensa Antonio Caprarica, giornalista, scrittore e saggista. Già corrispondente fisso del TG1 dai Paesi mediorientali, ha vissuto a lungo in varie parti del mondo e ha affrontato situazioni complesse in luoghi come Il Cairo, Gerusalemme, Afghanistan e Iraq.