Il bellissimo attore turco Can Yaman avrebbe una nuova fiamma e si tratterebbe di un’attrice italiana molto amata dal pubblico del piccolo schermo
È scoppiato ancora una volta il gossip che vorrebbe che Can Yaman sia legato a una sua collega italiana che conosce da tempo ed è molto amata dai fan di una certa serie tv.
La location sarebbe stata la seconda stagione di Viola come il Mare, dove Can Yaman ha recitato al fianco della bella attrice siciliana di Barcellona Pozzo di Gotto.
L’attrice più apprezzata in Italia e Can Yaman stanno insieme?
Durante le riprese di una scena romantica di Viola come il Mare, stando a quanto riportato dal settimanale Nuovo, Can Yaman e Francesca Chiellemi si sarebbero avvicinati a tal punto da quasi sfiorarsi con un bacio, sebbene le telecamere non fossero in funzione.
Non è chiaro se si sia trattato di una semplice prova generale per prepararsi meglio alla scena reale o se tra loro ci sia qualcosa di più che un’amicizia.
È essenziale sottolineare che si tratta soltanto di indiscrezioni. Questa non sarebbe la prima volta che si insinua l’esistenza di una relazione romantica tra i due. Il gossip tra la protagonista di “Che Dio ci aiuti” e l’attore turco era già scoppiato nell’autunno del 2021, quando lavoravano insieme alla prima stagione di “Viola come il mare”. In quel periodo, il settimanale Chi li aveva sorpresi uscire dalla casa di lui a Roma, affermando che avrebbero passato due notti insieme.
La notizia aveva suscitato grande interesse, soprattutto perché Francesca Chillemi è già impegnata. È legata sentimentalmente da anni a Stefano Rosso, figlio di Renzo, l’imprenditore di Diesel. Hanno una figlia di nome Rania, nata nel 2016.
Tuttavia, sia Can che Francesca hanno sempre smentito tali voci, affermando di condividere semplicemente una bella amicizia e un eccellente rapporto professionale. Infatti, la Chillemi ha continuato a mostrarsi pubblicamente con il suo compagno anche dopo la diffusione del gossip, e i due sono ancora insieme oggi.
Si dice che Stefano, in realtà, possa essere a conoscenza dell’amicizia tra la fidanzata e l’attore turco, ma che l’abbia perdonata.