Dove vivono Claudia Mori e Adriano Celentano: la loro villa da sogno

Dove vivono Claudia Mori e Adriano Celentano, tutti i dettagli della loro maxi villa da sogno. Località, dimensioni, arredamento, curiosità

Insieme da decenni, una coppia solida sia sul lato professionale che familiare. Claudia Mori e il sorprendente Adriano Celentano, vivono da sempre a Milano dove hanno dato vita ad una casa da favola a favore dell’ambiente.

Rimangono sempre la coppia più bella del mondo, hanno tre figli tutti nello spettacolo e sono diventati nonni del piccolo Samuele. Una vita idilliaca racchiusa e protetta da un muro di cinta invalicabile. I due artisti tengono molto alla loro privacy

La casa del Molleggiato e famiglia è situata precisamente in Brianza, il nome del paesino è Campesone di Galbiate a ridosso del lago. Si tratta quindi di una periferia che corrisponde esattamente a ciò che desiderava il popolare artista della via Gluck, il tutto è protetto da un cancello.

Nessuno conosce bene il sito, solo gli amici più cari che vengono invitati espressamente dalla celebre coppia, ma da lontano è possibile sbirciare. Emerge qualche dettaglio: effettivamente non manca proprio niente in questa tenuta di 12 ettari.

La casa da sogno di Claudia Mori e Adriano Celentano

Si nota a primo sguardo che a prevalere, almeno all’esterno, c’è il colore bianco. Si vede un parco a perdita d’occhio dove fare lunghe passeggiate e una piscina per la gioia del bambino figlio di Giacomo che gli assomiglia in maniera impressionante.

Inoltre c’è anche modo di dedicarsi allo sport grazie al campo da tennis. Come parvenza, lo stile sembra essere rustico come un grande casolare di campagna ,anche se invece l’esterno assomiglia ad un castello impenetrabile.

Qualche volta Claudia Mori ha concesso delle interviste dal salotto di casa sua, qualche ricordo sull’arredamento presentava un grande divano bianco angolare con dietro degli enormi finestroni per fare entrare luce naturale. Sulla destra si scorgeva un corridoio e si notavano appesi alle pareti vari dipinti.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, perché Mara Venier ha deciso di restare

Senza dubbio l’immensa magione, ha fatto da sfondo alla crescita di Rosalinda, Rosita e Giacomo. immaginiamo una grande serenità per la coppia super famosa insieme da più di 50 anni. I loro gusti sicuramente sono stati impressi in ogni angolo della casa che parla del loro passato e presente.