Mare Fuori, concerto di Matteo Paolillo in ben sei città: le tappe

Matteo Paolillo porta le canzoni di Mare Fuori in tour in sei città italiane: scopri qui tutte le date a Milano, Napoli, Roma e non solo.

Sul set di Mare Fuori lo conosciamo come Edoardo Conte; Matteo Paolillo è un attore e un artista salernitano con la passione, appunto, per la recitazione e il canto. Un viso espressivo che ha fatto innamorare migliaia di ragazze che lo hanno conosciuto guardando la serie di successo firmata Rai.

Il giovane artista è un volto noto del piccolo schermo prima della parte nella fiction. Il 27enne ha studiato a Roma al Conservatorio avvicinandosi alla musica e allo spettacolo. Il rap è il genere che più lo qualifica nella discografia.

Chi ha creduto nelle sue qualità canore ha fatto centro. Paolillo ha molte doti nascoste e l’ambizione gli ha creato una strada spianata in cui esprimersi.

Matteo Paolillo, da Mare Fuori al tour di concerti

Mentre era impegnato a Napoli a girare Mare Fuori, ha avuto il tempo di incidere anche il suo primo album da solista. Matteo non riesce a staccarsi né dall’una e né dall’altra delle sue passioni e ha in mente grandi progetti per il futuro.

Nel suo passato ha dato vita a dei personaggi recitando con Terence Hill ed Elena Sofia Ricci. Il talento proprio non gli manca al giovane attore. Il suo esordio sui palchi d’Italia segnerà una strada sognata da tempo che finalmente diventa realtà.

Matteo è in procinto di partire per il suo tour che lo terrà impegnato per circa un mese alla fine dell’anno; si chiamerà Come te e prevede sei spettacoli al costo di circa 28 euro. Un costo di tutto rispetto per permettere ai suoi ammiratori di godere degli spettacoli.

Mare Fuori 4: ecco la trama ufficiale, quando andrà in onda in tv

La prima tappa lo vede a Milano ad Alcatraz il 2 dicembre, a Padova al Gran teatro Geox il 5 dicembre, a Venaria Reale al teatro della Concordia, il 7 dicembre sarà a Bologna all’Estragon, il 16 dicembre a Roma all’Atlantico e chiuderà questa bellissima avventura a Napoli al Palapartenope il 21 dicembre quasi alla vigilia delle festività natalizie.