Belen Rodriguez è scomparsa dai social negli ultimi giorni e tutti si chiedono che cosa stia succedendo: sta male, problema di salute?
Nella nuova stagione di “Stasera c’è Cattelan” era previsto che Belen Rodriguez fosse ospite della prima serata. L’argentina ha improvvisamente annullato la sua partecipazione e alla fine lo stesso conduttore ha confermato che non ci sarebbe stata.
Un vero colpo di scena quando la modella e presentatrice si è improvvisamente ritirata e non ha mantenuto l’accordo precedentemente stabilito. Questo inaspettato sviluppo ha lasciato tutti senza parole, soprattutto perché fino a poco tempo prima sembrava che tutto procedesse in modo sereno e senza intoppi.
Cattelan, mantenendo sempre il tutto su un piano disarmante, ha spiegato che c’era un accordo di massima sintonia tra lui e Belen Rodriguez. Si erano parlati, e Belen aveva persino promesso che sarebbe stata una puntata divertente, forse cantando insieme a lui.
Belen Rodriguez fuori dalla tv perché sta male?
La versione ufficiale della situazione è stata spiegata da un suo collaboratore che ha dichiarato che la signora Rodríguez non stava bene e non poteva mantenere l’impegno preso in prima serata. Infatti non rispondeva più al telefono e non c’è stato modo di contattarla.
Alessandro Cattelan ha deciso di continuare con il suo progetto visto che The show must go on. L’assenza di Belen è stata motivata e Cattelan ha provveduto a riparare. Gentiluomo come sempre, ha fatto i suoi migliori auguri alla showgirl sudamericana di un presto ritorno in salute.
Nel frattempo, circolano voci sulla vita privata dell’argentina, e molti appassionati di gossip sono impazienti di scoprire cosa sta accadendo. I giornali parlano della fine della sua relazione con Stefano De Martino, sarà questa la causa del suo malessere?
Sembra che il primo a raccontare la sua versione dei fatti sia proprio l’ex ballerino di Amici. Nella stessa serata è stato ospite su “Belve”. Le domande taglienti della conduttrice, Francesca Fagnani, avrebbero fatto centro: alla base della separazione ci sarebbe un tradimento? Stefano smentisce categoricamente, tuttora – con un velo di ironia – dice di non sapere se sia sposato, separato o divorziato da Belen.