Maria Corleone, le anticipazioni del finale della serie in onda il mercoledì sera su Canale 5: che succede nell’ultima puntata della fiction
Nella terza puntata Maria è tornata a Milano per realizzare finalmente il suo sogno: creare un marchio di moda tutto suo che possa trionfare nel panorama milanese. Una doppia facciata, criminale e imprenditoriale, su cui Luca continua a indagare combattuto tra l’amore e l’odio per la donna che ha amato.
La scalata di Maria attira anche l’attenzione di una potente famiglia calabrese decisa a ostacolare l’avanzata della giovane Corleone. Il prezzo da pagare per Maria sarà altissimo: infatti in seguito a un attentato una persona molto vicina a lei perderà la vita.
Anticipazioni Maria Corleone, trama ultima puntata
La quarta e ultima puntata della fiction Mediaset Maria Corleone va in onda mercoledì 4 ottobre in prima serata su Canale 5. Scopriamo che cosa sta per succede nel finale di stagione della serie.
Trama episodio e anticipazioni: La vendetta di Maria si abbatte sul clan dei calabresi responsabile dell’attentato. Intanto Luca ha messo nel mirino Don Luciano Corleone costringendolo alla latitanza.
Siamo alla resa dei conti: Luca sta per arrestare Maria, quando arriva la terribile notizia che il loro bambino, che lui continuava a credere morto, in realtà è vivo ed è stato rapito dai calabresi come ritorsione contro Lady Corleone.
LEGGI ANCHE –> Sanremo 2024, ritorno a sorpresa: Amadeus mantiene la promessa
Il cast della serie
La protagonista della serie è Maria Corleone, interpretata dall’attrice Rosa Diletta Rossi. Fortunato Cerlino è don Luciano Corleone, padre di Maria, che riprende un ruolo legato alla mafia dopo il grande successo di Gomorra.
Aglaia Mora è la sposa di don Luciano e mamma di Maria. Oltre a Maria, la famiglia è composta da altri figli: Stefano, il più piccolo (Vittorio Magazzù); Sandra, interpretata da Federica De Cola e Giovanni, il primogenito (Vladimir Randazzo, già noto per Un Posto al Sole).
Nel cast troviamo anche Alessandro Fella, nei panni del giovane procuratore compagno della Corleone, Luca Spada. Giuseppe Tantillo è Rocco, un amico d’infanzia di Maria. A completare il cast Tosca D’Aquino, madre e moglie di un clan di ‘ndranghetisti.