L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore, dedicando frasi bellissime a una lei che già gli ha stravolto la vita
La storia d’amore di Andrea e Arianna ha avuto inizio all’interno dello studio di Uomini e Donne, e da quel momento non si sono più separati. Ormai sono quattro anni che formano una coppia stabile e di recente hanno deciso di trasferirsi nella loro nuova casa a Bologna.
Ultimamente però il bell’Andrea ha dedicato frasi appassionate e piene di dolcezza a una lei a cui tiene già tanto.
Il nuovo amore di Andrea Cerioli
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione stanno per accogliere nella loro vita una nuova meraviglia: la loro prima figlia. Il futuro papà è traboccante di gioia, non vede l’ora di stringere tra le braccia la piccola che giorno dopo giorno cresce nel grembo materno. Ed è stata proprio la piccola in arrivo a stravolgere già la vita di suo padre.
Recentemente, la coppia si è recata per l’ecografia morfologica. Come hanno condiviso sulle loro storie su Instagram, la bambina si è nascosta dietro una piccola manina, impedendo loro di vedere il suo visino. Questo tenero momento ha spinto Andrea a dedicare dolci parole alla sua futura figlia.
Cerioli ha condiviso su Instagram un’immagine dell’ecografia, accompagnata da parole toccanti: “Da quando ho scoperto della tua esistenza, dal momento in cui ho sentito battere il tuo piccolo cuore… sembra che la mia vita abbia preso una svolta straordinaria. Non riesco a non pensarti per più di un istante, è un’emozione indescrivibile… Oggi avevo un desiderio irresistibile di vederti, di sapere che stai crescendo bene… osservare quei due piccoli piedini che gioiosamente si muovevano, vederti un po’ seccata con la mano sul viso… non so spiegare, ma è come se già ti conoscessi”.
“Non sono bravo ad aspettare – ha proseguito –, non voglio farti fretta, ma sappi che la tua stanza è quasi pronta… So che se hai ereditato dalla mamma il sonno profondo, starai benissimo. Ma tu, tesoro mio, devi sapere che tuo padre non vede l’ora… Ho bisogno di stringerti al petto, di fissarti per ore… e dirti quanto ti amo, più della mia stessa vita. Ciao Amore…”. Il post ha ricevuto un tenero commento da parte di Arianna Cirrincione, la futura mamma, che ha lasciato diversi cuoricini rosa.