Nikita Pelizon, tutto sul suo corso motivazionale: quanto costa, chi se lo può permettere e come risponde alla polemica
Nikita Pelizon, dopo aver messo in vendita le sue opere d’arte e le giacche dipinte, ha deciso di offrire ai suoi seguaci un corso motivazionale che, secondo lei, ha sperimentato su se stessa attraverso la lettura di libri e la visione di alcuni film. “Sono concetti che ho letto e visto, e successivamente ho interiorizzato in otto anni”, ha dichiarato colei che si definisce influencer motivazionale.
Negli ultimi giorni, su Instagram, Pelizon ha condiviso numerose storie in merito, suscitando commenti anche da parte di Selvaggia Lucarelli e Veronica Satti. Quest’ultima ha dichiarato di voler prestare attenzione a quanto proposto.
Quanto costa il corso motivazionale di Nikita Pelizon
Tra le varie controversie legate al corso motivazionale, c’è anche quella relativa al prezzo. Nikita Pelizon ha specificato che il suo intento non è il profitto, ma ha poi aggiunto: “Molti pretendevano anche che fosse gratuito, ho deciso di renderlo disponibile a 247 euro, scontato a 97 euro se acquistato entro le prime 24 ore”. È possibile pagare i 97 euro anche in tre comode rate di circa 30 euro ciascuna.
“Ho incluso – ha dichiarato Nikita Pelizon – anche l’opzione delle rate appositamente per avvicinarmi a tutti voi. Proprio perché se ci si trova in una situazione in cui è difficile manifestare una realtà appagante, è probabile che ci siano anche difficoltà finanziarie. Quindi ho offerto l’opzione delle rate, in modo che possiate pagare circa 30 euro. Spero che riusciate a farlo, ma se non lo potete fare mi dispiace. Tuttavia, questo percorso interiore vi porterà alla capacità di farlo. In ogni caso, è una scelta personale”.
Nikita è la vincitrice dell’ultimo GF Vip, entrata nel corso della prima serata e poi rimasta nella Casa per più di sei mesi nell’edizione più lunga di sempre del reality Mediaset.