Madalina Ghenea ha un nuovo fidanzato: l’attrice e modella rumena ha intrapreso una nuova storia dopo quella travagliata con il calciatore Nicolò Zaniolo
Per Madalina Ghenea frequentare personalità del mondo dello spettacolo e dello sport è una consuetudine. Da Kevin Boateng a Michael Fassbender, passando per Gerard Butler, la modella rumena ha vissuto varie storie. È stata anche sposata con l’imprenditore rumeno Matei Stratan, da cui ha avuto la figlia Charlotte.
Dopo una parentesi con l’attaccante ex Roma Nicolò Zaniolo, Madalina ha deciso di cambiare direzione e di concedersi un nuovo inizio, ma ancora nel mondo dello sport.
Chi è il nuovo fidanzato di Madalina Ghenea
Le prime immagini di Madalina Ghenea e della sua nuova fiamma sono state scattate agli Internazionali di Roma, ma è stato un insieme di scatti intimi condivisi e poi rimossi da entrambi su Instagram a certificare ufficialmente la loro unione. Stiamo appunto parlando di un tennista ovvero Grigor Dimitrov.
Le voci di una possibile relazione tra loro si sono diffuse rapidamente, suggerendo che potessero essere legati sentimentalmente già da un anno.
Sono stati gli stessi protagonisti a svelare la verità. In un’affettuosa foto condivisa, li vediamo in atteggiamenti intimi (lei in lingerie, lui a petto nudo), con la mano di Grigor che accarezza il viso di Madalina. Un’immagine che non lascia spazio a malintesi o interpretazioni, ma che è stata poi cancellata dalla coppia, forse a seguito di un ripensamento.
Grigor Dimitrov è un noto latin lover. La sua relazione di due anni e mezzo con la celebre tennista russa Maria Sharapova è stata ampiamente trattata dalle pagine di gossip. Ha frequentato anche Nicole Scherzinger, la cantante statunitense ex voce delle Pussycat Dolls, e Lolita Osmanova, figlia di un oligarca russo miliardario.
Dopo una sfida a Roma contro il numero uno al mondo Djokovic, Dimitrov è stato eletto nel 2018 il giocatore più affascinante dell’ATP World Tour.