Elisabetta Canalis, il seno è naturale o rifatto? La verità

Elisabetta Canalis, la showgirl italiana tra le più famose di sempre: un fisico ancora oggi da impazzire, ma il suo seno è naturale o rifatto?

Elisabetta Canalis nasce a Sassari nel 1978 e cresce in una famiglia in cui il padre svolge la professione di radiologo e la madre è insegnante. Dopo aver iniziato il percorso di studi presso il liceo classico, nel ’97 prende una decisione che cambierà il corso della sua vita: si trasferisce a Milano per approfondire la conoscenza delle lingue presso l’Università degli Studi.

Nel 1999, tuttavia, opta per un’altra direzione, abbandonando la carriera accademica per intraprendere un nuovo percorso come “velina” nel programma televisivo “Striscia la Notizia” su Canale 5, ruolo che ricopre con impegno fino al 2002.

Parallelamente alla sua carriera televisiva, Elisabetta esplora anche il mondo del cinema, debuttando in pellicole come “Virgin Territory” e “European Gigolo” di Roberto Cavalli.

L’incontro con George Clooney le conferisce una popolarità che varca i confini nazionali, regalandole un seguito anche negli Stati Uniti. Oggi Elisabetta Canalis risiede in California, condividendo la sua vita con il marito Brian Perri e la piccola Skyler.

Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis, le Veline
GUARDA com’erano ai tempi di Striscia

Elisabetta Canalis ha il seno rifatto?

La sua presenza nel mondo della moda si fa altrettanto notare. Nel 2003 la Canalis si presta come modella per il calendario nudo di Max. A seguire, dal 2006 al 2009 diventa ambasciatrice del prestigioso marchio “Hollywood Milano”. Nel 2010 “Vanity Fair” la sceglie per la terza volta come volto di copertina. Nello stesso anno la rivista “Maxim” la elegge al settimo posto della classifica delle donne più belle del mondo.

Recentemente ha condiviso alcuni momenti dallo studio milanese “Medical Beauty Spot” su Instagram, dove ha sottolineato l’importanza dei trattamenti estetici per il viso. Il Dottor Borriello, fondatore della clinica, ha spiegato di aver applicato tossine botuliniche e filler per stimolare la produzione di collagene e ravvivare la pelle.

Un altro argomento che ha destato interesse riguarda una presunta mastoplastica additiva al seno. Le voci su questa possibile operazione sono iniziate con un servizio di “Striscia la Notizia”. Il noto programma satirico, intervistando un esperto chirurgo plastico, ha sottolineato come le attuali forme siano in sintonia solo con un’operazione di chirurgia estetica. Sembra quindi che il suo seno non sia naturale, ma ci sia stato qualche ritocchino. Almeno così dicono gli esperti.