Tale e Quale, tutte le imitazioni in programma: la scaletta di stasera

Tutti gli abbinamenti previsti per stasera: quali saranno le imitazioni a Tale e Quale Show di cantanti famosi italiani e internazionali

Carlo Conti fa il suo ritorno trionfale con Tale e Quale Show, il popolare varietà di Rai 1, accolto con entusiasmo sia dal pubblico che dalla critica.

La serata inaugurale ha visto il presentatore condurre magistralmente il programma, incassando il consenso di gran parte del pubblico. Stasera, venerdì 29 settembre alle 21.25, si prepara a stupire nuovamente gli spettatori in diretta dagli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma.

Nella tredicesima edizione del programma, i protagonisti si sono già distinti con interpretazioni intense, mescolando abilmente divertimento ed emozioni. Gaudiano si è aggiudicato la prima vittoria, emulando in modo impeccabile Tiziano Ferro con “Non me lo so spiegare”. Al secondo posto Lorenzo Licitra, che ha reso omaggio a Marco Mengoni, seguito da Ilaria Mongiovì che ha stupito nel ruolo di Giorgia.

Gli abbinamenti di stasera di Tale e Quale Show

Ma chi prenderà il sopravvento in questo secondo round? Tutto è possibile. Le sfide si annunciano avvincenti, con Ginevra Lamborghini che si trasformerà in Angelina Mango e Pamela Prati che omaggerà Wanda Osiris. Jasmine Rotolo rivivrà la magia di Irene Cara, mentre Maria Teresa Ruta vestirà i panni di Gigliola Cinquetti.

Jo Squillo sarà la spettacolare Patty Pravo, mentre Alex Belli si cimenterà in una performance ispirata a Ligabue. Gaudiano tenterà il bis con Francesco Sarcina, mentre Licitra diventerà Harry Styles. Scialpi sarà l’incarnazione di Renato Zero, e i “ripetenti” Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni affronteranno la sfida dei Bee Gees.

La serata promette emozioni forti e divertimento puro, grazie anche alla presenza di una giuria di altissimo livello composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, con un quarto giudice… ancora segreto.

I telespettatori da casa avranno l’opportunità di esprimere le loro preferenze attraverso Facebook e X, assegnando rispettivamente 5, 3 e 1 punto alle tre performance più applaudite.

A supporto ci sono anche i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella, insieme alla “actor coach” Emanuela Aureli.