Grande Fratello, sorpresa per Giselda: sarà un momento molto speciale

Sorpresa in arrivo al Grande Fratello per Giselda, in nomination a rischio eliminazione: per lei sarà un momento molto speciale e desiderato!

Una delle figure più intriganti di quest’anno che ha attirato l’attenzione dei fan del Grande Fratello è Giselda Torresan, originaria di Treviso e appassionata di montagna e trekking. Durante una puntata di Pomeriggio 5, il conduttore del GF Alfonso Signorini, ospite del programma, ha svelato alcuni segreti della concorrente. La Giselda, che prima di entrare nella Casa era un’operaia turnista, nutre una forte passione per un uomo.

In tono affettuoso, Alfonso l’ha soprannominata “l’aliena” per il suo stare sempre in montagna senza conoscere ad esempio la macchinetta del caffè a cialde. Lei vive in un mondo essenziale fatto di prati, cime, mucche, camosci e tanto verde, senza tecnologia. Myrta Merlino gli ha chiesto se davvero Giselda nutre questa attrazione per Mauro Corona (lo scrittore e alpinista visto spesso nelle trasmissioni di Bianca Berlinguer).

LEGGI ANCHE –> Quanto guadagna a puntata un concorrente del GF

La sorpresa per Giselda al Grande Fratello

Signorini ha risposto affermativamente, lanciando anche un appello proprio a Bianca Berlinguer, con la speranza che Corona possa fare una sorpresa a Giselda, magari realizzando per lei un video tra le sue meravigliose montagne

Il conduttore del Grande Fratello ha confermato che Giselda ha un debole per il mondo delle montagne e per le persone che lo abitano, caratterizzate da semplicità, cuore generoso e grande concretezza. Inoltre, Alfonso ha sottolineato come lei esprima il suo amore per gli altri attraverso gesti quotidiani, come lavare i piatti, che per lei rappresentano un segno di affetto. Signorini ha aggiunto un aneddoto divertente: quando Giselda ha visto per la prima volta un piano di cottura a induzione, credeva di doverlo mettere nel lavello.

Clicca qui per entrare nel gruppo ufficiale del Grande Fratello:
foto, video e notizie in anteprima!

Infine Alfonso Signorini ha annunciato un possibile confronto a sorpresa tra Grecia Colmenares e Paolo Del Debbio. Quest’ultimo è impegnato nella conduzione del programma “Dritto e Rovescio” su Rete 4, quindi potrebbe esserci un interessante incrocio tra le due trasmissioni di casa Mediaset, offrendo un’opportunità per un confronto tra il giornalista e l’attrice venezuelana che nutre un grande e dichiarato debole per lui.