Grande Fratello, Giampiero Mughini prossimo concorrente: quando entra in Casa

Il prossimo concorrente a entrare nella casa più spiata d’Italia sarà Giampiero Mughini: un’esperienza diversa quella del Grande Fratello per il giornalista 82enne

Dopo la sua partecipazione a Ballando con le Stelle Giampiero Mughini si prepara ad affrontare una nuova sfida nella casa più spiata d’Italia, naturalmente quella del Grande Fratello.

Il nome di Mughini era stato tra i primi a circolare durante i rumors sul cast del reality di Canale 5. Anche se in un primo momento sembrava che la sua partecipazione fosse stata annullata per motivi personali, alla fine tutto si è risolto positivamente. Durante la seconda puntata del Grande Fratello, Mughini è stato ufficialmente presentato come nuovo concorrente, confermando così l’ingresso nella casa.

Giampiero Mughini, quando entra nella casa del Grande Fratello

Giampiero Mughini entra nella Casa del Grande Fratello. Durante un’intervista a Il Corriere della Sera, il giornalista ha svelato il momento esatto dell’ingresso: “Sarà tra circa due settimane. Senza cellulare e senza orologio. Porterò con me la mia salsa per dare un tocco personale al piatto”.

Clicca qui per entrare nel gruppo ufficiale del Grande Fratello:
foto, video e notizie in anteprima!

Le ultime esperienze in tv

Riguardo alla sua esperienza precedente a Ballando con le Stelle con Milly Carlucci, Mughini ha preferito non dilungarsi. Quando durante l’intervista gli è stato ricordato il “voto zero” assegnatogli dalla giuria, il giornalista ha risposto con un breve sorriso, evitando di approfondire l’argomento.

A seguire, Mughini si è aperto riguardo un aspetto intimo della sua vita: il non aver avuto figli. Il motivo – ha spiegato – è che non si sentiva pronto per tale responsabilità, nonostante sia stato vicino al grande passo, sposarsi con la sua Michela tre anni fa. Infine, Mughini ha affrontato il tema della depressione, che ha superato grazie all’uso di farmaci e alla consapevolezza che nella vita ci sono momenti positivi e negativi.

Durante l’intervista il giornalista ha toccato anche il tema del suo rapporto con Nanni Moretti e di una discussione che ha portato poi alla rottura della loro amicizia. Nonostante ciò ha confessato che oggi abbraccerebbe Moretti se tornasse a trovarlo.