Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede nella puntata di martedì 3 ottobre

Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che va in onda su Rai 3 martedì 3 ottobre 2023: le anticipazioni nel dettaglio

A Palazzo Palladini c’è aria di cambiamento: Raffaele ha lasciato la portineria nelle mani di Rosa per andare a Barcellona? In molti hanno creduto si trattasse di un addio, ma Patrizio Rispo, pilastro della soap opera napoletana, ha smentito le preocciupazioni.

Intanto, Viola ha saputo da Rosa la verità su Damiano ed è parsa visibilmente sollevata. Purtroppo per lei, però, adesso deve decidere se agire o lasciar correre le cose. Esporsi con il poliziotto significherebbe ritrovarsi di nuovo a stretto contatto con lui. Quale scelta farà?

Oltre a ciò, le anticipazioni di Un Posto al Sole tornano a parlarci di Alberto Palladini. Ma dove eravamo rimasti? Aveva invitato Diana a pranzo, ma lei si è preso gioco di lui davanti a Clara. Nonostante la brutta figura, l’uomo non vuole demordere.

Infine, l’altra trama principale è quella che riguarda Roberto, Marina, Ida e il piccolo Tommaso. La momentanea uscita di scena di Lara Martinelli sembra aver fatto calmare le acque, ma non è così. Ida non ha alcuna intenzione di lasciare suo figlio, ma c’è un grosso problema.

Marina non si fida di lei e vorrebbe liquidarla con una grossa somma pur di crescere il piccolo Tommaso con Roberto senza ulteriori problemi. Lei, però, non vuole saperne. Chi la spunterà e cosa succederà?

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata di domani martedì 3 ottobre 2023

Nonostante la figuraccia dell’ultima volta, Alberto non ha intenzione di mollare la presa e continuare a corteggiare Diana. Pronto a tutto, l’avvocato Palladini corre il rischio di diventare molesto, a tal punto da ricevere una bella doccia fredda.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci raccontano che si riaccende la passione tra Viola e Damiano. Dopo aver saputo la verità, la professoressa Bruni darà ascolto all’appello di Rosa: far capire all’uomo che deve tirarsi fuori dalla situazione. La sua richiesta, però, rischia di cadere nel vuoto.

Reduce dalla festa dei nonni, Renato proverà una certa nostalgia nei riguardi di Giulia, ma poi troverà rifugio nell’amicizia di Otello.